-
No, ma è finito solo ieri una promo dall' 8 al 10 agosto, quindi l'11 è presto.
-
Giorno ragazzi
1 domanda….ma durante il periodo che si è vip è possibile ricevere anche delle promo poveri?
Oggi ho ricevuto una multigiochi🥲
Non son passati manco 2 mesi dal vip che son già fuori? Ricevuto 2 promo vip nel periodo -
@brick17 Di solito no, se si è vip si ricevono soltanto promo vip per quanto riguarda la mia esperienza
-
domanda ingenua
guardando su sisal vedo che non c'è un modo per impostare delle notifiche e mail quando arrivano messaggi sull'account
voi avete trovato una soluzione o fate accessi giornalieri per controllare? Nel caso qualcuno lo dicesse: si, lo so che basterebbe seguire il forum e questo thread però a volte capitano anche esclusive in periodi differenti e volevo sapere se qualcuno ha soluzioni più efficienti ahahaha, grazie in anticipo -
@Inazuma Accessi frequenti. Di solito il mercoledì pomeriggio/sera ed il venerdì sera o il sabato mattina. Così non perdi nulla.
-
@DeanWinchester speriamo Venerdì con il ritorno della serie A!
-
@DeanWinchester grazie Dean
-
@DeanWinchester nada de nada? Due settimane fa ci hanno riempito di promo ogni 3 giorni e ora nulla
-
@ginogonza Qui un paio di p.alle di fieno
-
Controllate che a me e arrivata questa offerta vip
Dal 25 al 27 Agosto aderisci alla promozione SEMPRE CASHBACK, gioca a Tutti i Giochi e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 25% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 200€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 10% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
Qualcuno mi potrebbe linkare la guida per poterla sfruttare al massimo questa promo?
Grazie in anticipo -
@BmwMPower bella promo. Io non ho ricevuto nulla, mi avranno declassato
-
@BmwMPower devi giocare al baccarat rf 800/200
-
@Onepiece88 anche tu ricevi One? Solo io l’unico st****o?
-
@ginogonza non saprei, io aveva dalla prima settimana di agosto suppergiù che non ricevevo promo vip anche se movimento molto il conto Sisal
-
@Onepiece88 se non ricordo male c’era una metodo per impostare l’RF sulle scommesse e tirarci il massimo guadagno
-
@Onepiece88 800/120 *
-
@amico23 ( 800 su punta)
-
Non riesco a trovare una guida per "babbei" sul Baccarat a rimborso.
Qualcuno saprebbe linkarmela? -
@BmwMPower ha detto in Sisal VIP:
Controllate che a me e arrivata questa offerta vip
Dal 25 al 27 Agosto aderisci alla promozione SEMPRE CASHBACK, gioca a Tutti i Giochi e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 25% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 200€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 10% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
Qualcuno mi potrebbe linkare la guida per poterla sfruttare al massimo questa promo?
Grazie in anticipo@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , quando nei t&c dice oppure se vinci ricevi il 10% fino a 100 euro,
é corretto impostare la giocata al baccarat 800\200 maggiorando la quota player a 2.1 ? -
@maritx in teoria si dovrebbe maggiorare la quota per massimizzare il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet