-
@Viserion333 io oddsmatcher principalmente solo campionati top (serie a, liga, premier, Bundesliga).
Però non so quanto convenga a questo punto visto che non ho ricevuto nulla.
Proverò a lasciare il conto vuoto per qualche settimana e ti aggiorno -
@maritx Beh io ho puntato una bella botta alle scommesse e non mi hanno ancora limitato, secondo me basta puntare su partite buone.
-
@ginogonza Secondo me dipende da quanto fai girare.
-
@Viserion333 Sì, ho sacrificato qualche euro anche quando non ci sono promo.
-
@ginogonza ho pensato lo stesso, non ricevo una dannata promo da metà luglio
-
@Viserion333 azz. Nemmeno ad agosto? Io la prima settimana di agosto ne ho ricevute 3.
Dal 7 più nulla -
di solito oltre al venerdì che giorni controllate l'inbox?
-
@ginogonza mi correggo, ultima volta dal 28 giugno
-
@Viserion333 movimento usando Sisal nel dutcher per coprire altre partite e a volte capita di trovare qualche piccola surebet e non me la faccio scappare
-
sapete dirmi se il bonus per la finale dei mondiali femminili è stato accreditato?
-
@Viserion333 ti faccio un po' di compagnia perchè mi hanno abbassato sempre di più gli importi delle promo con il tempo malgrado avessi sempre fatto e avessi le possibilità di fare anche delle RF da 1000 quando servivano
ultimamente nulla, calato sempre di più fino a fermarsi circa 20/30 giorni fa
vediamo se è un caso o se torniamo dentro il programma vip -
@Inazuma stiamo più o meno tutti sulla stessa barca allora. Dite che conviene svuotare un po’ il conto?
-
@ginogonza io procedo in questa direzione. Mi aspetto una promo ricarica (misera, ma me la aspetto).
-
@Viserion333 vai ti seguo a ruota libera.
Speriamo in un Settembre differente -
@Inazuma @Viserion333 @ginogonza avranno semplicemente rimodulato la distribuzione del budget, che in questo momento viene prosciugato dalla nuova benvenuto.
Si tratta di una roba ciclica, state tranquilli le VIP torneranno... -
Livello 6 scommesse, 2k circa di scommesse nell'ultimo weekend, arriva oggi questa:
dal 28 agosto al 3 settembre aderisci alla card promozionale VIRTUAL SUPER per ricevere fino a 10€ di bonus Virtual. Scommetti almeno 50€ sulle Virtual e puoi ottenere fino a 10€ di bonus Virtual pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
-
@Santurello98 ha detto in Sisal VIP:
Livello 6 scommesse, 2k circa di scommesse nell'ultimo weekend, arriva oggi questa:
dal 28 agosto al 3 settembre aderisci alla card promozionale VIRTUAL SUPER per ricevere fino a 10€ di bonus Virtual. Scommetti almeno 50€ sulle Virtual e puoi ottenere fino a 10€ di bonus Virtual pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Arrivata anche con una sola scommessa nel week end.
Sarà arrivata a molti immagino -
@Santurello98 a prendere in giro proprio
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet