-
per chi volesse ripulire
Coric, Borna - Kukushkin, Mikhail
1 su WH @1.33
2 su Sisal @4 -
@mr-blonde chiedo a voi che siete più esperti... io puntate grosse non ne ho mai fatte. Ma gare come queste non sono pericolose per le limitazioni? Non conviene andare solo su gare digrossi campionati?
-
@willygames Coric è molto conosciuto, è Coppa Davis fra l'altro
-
Questo post è eliminato! -
qualche buon rating per tirare fuori il deposito?
-
@ninja1994 permettimi un'ultima domanda... ma il mucchio di soldi che trasferisci da sisal all'altro book, poi lo prelevi e ricominci il giro? Grazie
-
A me niente .-.
-
beh, se uno deposita 1000€ ne riceve 200 da poter giocare a qualsiasi quota senza requisiti di turnover da quel che ho capito. E' fantastico.
Non è che c'è qualcosa sotto? -
@seby no, è tutto normale, si tratta di promo VIP
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 permettimi un'ultima domanda... ma il mucchio di soldi che trasferisci da sisal all'altro book, poi lo prelevi e ricominci il giro? Grazie
beh si anche xk non ho un budget infinito XD
-
@ninja1994 certo il mio problema e che non ne trovo di sure, non so proprio come voi facciate..
-
@ninja1994 non hai nulla da suggerirci per pulire il deposito?
-
una bomba?
Borussia Monchengladbach v Hertha Berlin
1 wh @2 x2 sisal 2.1 -
non durera molto xk è clamorosa, spero ce la facciate. x2 @2.2 bet365 per chi vuole fare soldoni
-
@ninja1994 durata 1 secondo... crollata a 1.75... tra l'altro era a 1.72 un secondo prima... i tuoi XXXX€ sopra l'hanno affossata
-
Grazie M. Paci
-
..... he's back....
-
-
il contatore di @rossoblù mette paura al sig. Paci
non bisogna abusarne
-
Paci il mio amore per te è sincero ️
Tutti quelli che hanno insultato Paci e tutto il programma vip dicendo che non serve più a niente dove vi siete nascosti (non vip inclusi)? Qualcuno li ha visti ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet