-
@GioeleGu idem.
Apparte space e Betting hiro 0 totale, almeno per me -
Anche io poco nulla dai primi di agosto.
Non c'entra il volume di gioco (sono passato di status di due livelli) e nemmeno le perdite/vincite (nel mio caso sul sito ho perso parecchio).Però le ultime due promo per tutti i vip mi hanno fruttato parecchio, quindi non c'è da piangersi addosso, anche considerando che avranno messo parte del loro budget su quello.
-
Io ho ricevuto l'rf 400/200, ho 10 euro di saldo bonus nelle scommesse sapete se vengono calcolati nell'rf?
-
@iciallettieri viene considerato al pari del saldo reale.
-
venerdì nero?
-
Ottobre nero
-
@Proxy è iniziato adesso Ottobre……
-
@19DANY98 PER ORA Ottobre nero
-
Su sisal valgono tutte le giocate all'interno del periodo promozionale o solo quelle effettuate dopo aver aderito alla card??
-
@GioeleGu Solo le giocate dal momento dell'adesione. È scritto nei termini delle promo che ho visto io, poi non so tu a quale fai riferimento.
-
@GioeleGu a volte è scritto "durante tutto il periodo promozionale" a volte "dal adesione alla fine del periodo promozionale "
-
Qualcun'altro ha ricevuto 30€ di bonus che non sa da dove derivino?
-
@amico23 sì, sono un gentile presente...
-
@byron ?
-
@amico23 non é che hai attivato qualche scheda promozionale sulle scommesse? Io le attivo sempre tutte e settimana scorsa ho ricevuto 30 euro (avevo giocato su Napoli Real Madrid, perdendola)
-
@amico23 sono un regalo, il codice del bonus è BONUSFREEvattelappesca...
-
-
Il rimborso della scorsa settimana deve ancora arrivare, giusto?
-
-
@Alby46 Arrivato ieri!
Comunque che tristezza il cashback casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet