-
@marcol8 assolutamente si, perdita di tempo per tutti e soldi investiti male da sisal, anzi forse sarebbe meglio non loggarsi neanche almeno capiscono che i soldi bisogna metterli nelle promo e non in queste, come hai detto tu, pagliacciate.
-
Ciao, ma voi che fate con il denaro sul conto sisal in assenza di promo? Lo movimentate, lo lasciate parcheggiato, lo ritirate?
-
@Hiroo-Onoda movimentato per cifre molto consistenti, nessun risultato, in settimana lo preleverò
-
@Hiroo-Onoda io lo spendo a donne e alcool, il resto lo sperpero
-
@Hiroo-Onoda rispondendo seriamente, io lo movimento sempre, sarebbe uno dei tre book a cui do più attenzioni anche se ci smeno qualcosa, anche perchè farmi sfuggire le promo vip sarebbe una mazzata troppo grande per il mio onore da ninja.
c'è da dire che però ha chiuso i rubinetti, quindi bisognerà magari cambiare un po' le linee guida per gestirsi sisal
-
@2Bielko1 Io movimenteri pure, ma hanno quote solitamente più basse della media dei book. Giusto sullo serie A ogni tanto concedono qualcosa. D'altra parte, è pure strano smettere di scommettere del tutto.
-
Non arrivano a nessuno, comunque sembra abbiano cambiato il team che si occupa delle promozioni visto che tutte fanno particolarmente schifo e i bonus cominciano ad avere requisiti di giocata quindi chissà se torneranno
-
@Hiroo-Onoda bei ricordi quando potevo giocare su sisal
-
Confido nel ritorno di qualcosa di piu decente alla fine di sta roba del BOTTINO...
-
@VitaeTO89 quando termina sto bottino? [censored] ieri ero alla 9 con 5000 ma il Portogallo non ha fatto 3 goal xD
-
Da scorsa settimana mi vanno in approvazione le scommesse e poi accettate. Presumo mi abbiano tolto il vip pure. È capitato ad altri?
-
@ginogonza Sì!
-
@Yukio e ti hanno tolto il vip?
-
@ginogonza E che ne so, non le ricevono più nessuno mi sembra!
-
Arrivata un'altra promo ricarica con Fun bonus di 15 euro con rigioco x10 sulle slot.
-
@flight76 anche a me... sempre peggio
-
-
@byron In realtà non è male, scusa ma c'è di peggio! Tanto sul book fai rigare i soldi no?
-
-
@eziolino io punto sull'ironia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet