-
https://bettingexchange.it/scommesse-tennis-cosa-succede-in-caso-di-ritiro-per-infortunio-15584/
Cosa prevede il regolamento?
Per prima cosa prendiamo come riferimento il regolamento di Betfair sulle scommesse sia nello sportbook che nel punta e banca: “Se un tennista si ritira durante l’incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.”Si tratta del regolamento ufficiale di AAMS e che è utilizzato da tutti i bookmaker italiani. Alcuni utenti ci segnalano che su altri bookmaker la scommessa è considerata valida solo se viene superato il primo set questo non avviene per i siti .it. Il meccanismo come visto è molto più semplice, se il giocatore o la giocatrice sono scesi in campo e si ritirano allora la scommessa sarà considerata valida altrimenti verrà rimborsata.
Facci sapere come va, e digli a marathon di aggiornare il regolamento
-
@JPinkman faccio il tifo per te... facci sapere
-
@gardo ci provo, se riesco ad ottenere la vincita ti offro una cena ovunque tu abiti
-
-
@gardo ho parlato con una certa "Laura" io, ma ho chiuso la chat dopo che in 15 minuti mi avrà inviato 3 messaggi
credo che telefonerò -
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:
@gardo ho parlato con una certa "Laura" io, ma ho chiuso la chat dopo che in 15 minuti mi avrà inviato 3 messaggi
credo che telefoneròIo inizierei a dare un occhio ai regolamenti di tutti i siti aams, in modo che sia possibile scrivere in un'eventuale mail che i siti x, y, z .... hanno questo regolamento che rispetta aams bla bla mentre voi bla bla...
Purtroppo gli operatori fin lì ne sanno e si attengono a quello che c'è scritto nel
regolamento (sbagliato).
Comunque se magari Davide o Anonymus ne sanno di più, o magari anche Claudio, ben vengano
A me sinceramente la questione sembra importante, nonostante il sito non sia presente su oddsmatcher e dutcher -
raga un consiglio... nel tentativo di generare volume per mantenere lo status ho infilato un serie di vittoria a quota alta ed ora ho tanto sul saldo... che faccio? Prelevo un po'? Paci ne avrà per male ... di sure ne trovo poche ultimamente e faccio fatica a smaltirlo...
-
@willygames ritirato 1.5k più di una volta e non hanno mai fatto una piega
-
@defias-bandit ottimo, grazie
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
raga un consiglio
Un consiglio? Di non preoccuparti di ogni azione che compi
-
@willygames Io su Sisal non lascio niente di solito,ad ogni promo gioco e nel caso prelevo...e lo faccio piu' che altro perche piu' di una volta hanno provato ad accedere sul mio conto..e sinceramente sisal non mi da l'impressione di essere affidabilissima da questo punto di vista,gli operatori se ne lavano le mani(testato personalmente)..e comunque nonostante cio' mi hanno sempre continuato a mandare promo..quindi si..se vuoi preleva tranquillamente
-
@gardo dici bene ed hai ragione, ma [censored] ultimamente una sfiga della madoxxa... faccio una sure tennis e mi limita betstars, condo GD bloccato e non so ancora perchè dopo 15 giorni...
-
io avevo 1600€, per la paura stò prelevando 500€ ogni paio di giorni, però sento voi che dite che non è tanto sicuro come sito, quasi quasi prelevo sempre subito tutto e amen
-
raga quindi la promo sul tennis da evitare assolutamente? in caso scommettere sul doppio ha meno chance di ritiri? non sono minimamente esperto di tennis quindi chiedo a chi ne sa di più.
-
@lucapal1993 basta che usi l'exchange o comunque non contropunti su marathonbet comunque se non sei molto esperto ti consiglio di passarla, il guadagno non è così alto
-
@camice84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6007/conto-sisal-prosciugato/2
leggi questa discussione....e se usi il tasto cerca su questo argomento..riguardanti sisal ne escono un bel po' -
@camice84 io una volta avevo prelevato 2400€ in una botta vai tranquillo
-
@willygames Tempo fa, alcuni utenti videro violato il loro account Sisal subendo gravi perdite...da allora prelevo sempre e quasi ogni giorno centinaia di euro (le prendo quasi tutte su Sisal)...mai successo nulla di nulla, vai tranquillo e preleva
-
@willygames Tempo fa, alcuni utenti videro violato il loro account Sisal subendo gravi perdite...da allora prelevo sempre e quasi ogni giorno centinaia di euro (le prendo quasi tutte su Sisal)...mai successo nulla di nulla, vai tranquillo e preleva
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet