-
io avevo 1600€, per la paura stò prelevando 500€ ogni paio di giorni, però sento voi che dite che non è tanto sicuro come sito, quasi quasi prelevo sempre subito tutto e amen
-
raga quindi la promo sul tennis da evitare assolutamente? in caso scommettere sul doppio ha meno chance di ritiri? non sono minimamente esperto di tennis quindi chiedo a chi ne sa di più.
-
@lucapal1993 basta che usi l'exchange o comunque non contropunti su marathonbet comunque se non sei molto esperto ti consiglio di passarla, il guadagno non è così alto
-
@camice84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6007/conto-sisal-prosciugato/2
leggi questa discussione....e se usi il tasto cerca su questo argomento..riguardanti sisal ne escono un bel po' -
@camice84 io una volta avevo prelevato 2400€ in una botta vai tranquillo
-
@willygames Tempo fa, alcuni utenti videro violato il loro account Sisal subendo gravi perdite...da allora prelevo sempre e quasi ogni giorno centinaia di euro (le prendo quasi tutte su Sisal)...mai successo nulla di nulla, vai tranquillo e preleva
-
@willygames Tempo fa, alcuni utenti videro violato il loro account Sisal subendo gravi perdite...da allora prelevo sempre e quasi ogni giorno centinaia di euro (le prendo quasi tutte su Sisal)...mai successo nulla di nulla, vai tranquillo e preleva
-
-
@rossoblù sei vip ovunque! Beato te che non sei limitato su bf
-
@rossoblù vip anche su betfair, peccato sono limitato
-
ma su Betfair sei limitato anche con la fenice? @rossoblù
-
@ginogonza Beh su questo ho da ridire:
-
@rossoblù ehh? come è possibile tutto ciò?
-
@rossoblù pazzesco! E come hai fatto scusa?
-
A forza di bancare il PIL dell'Estonia....
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
@rossoblù pazzesco! E come hai fatto scusa?
Ha preso una quota 12 di una partita di sabato. A quote più basse può giocare qualcosa
-
@danubio come ti sei accorto che hanno provato ad accedere al tuo conto? A me è arrivata una mail con scritto "conto bloccato per password sbagliata 3 volte" e io non l'avevo sbagliata mai. Quindi penso a un tentativo di accesso da malintenzionati...poi ho cambiato pass e mi hanno sbloccato il conto, quindi tutto ok alla fine
-
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:
trovati i due regolamenti ed effettivamente sono diversi
-200€
tante ore di matched betting buttate nel cesso
avrei preferito sbagliare a puntare, almeno me la sarei presa con me stessoaggiornamento situazione:
ho spulciato tutti i bookmaker possibili e ho trovato che il regolamento marathonbet è l'unico tra gli AAMS a prevedere un rimborso qualora un tennista si ritiri prima della fine del set
ho controllato: sisal, betfair, bestaras, lottomatica, planetwin365, snai, eurobet, bwin, betflag, betclic, intralot, betaland, domusbet, goldbet, netbet, bet365, scommettendo, totosì, giocodigitale, sportyes, sportpesa, betman e mi sono fermato (mi manca il trio unibet, 888, leovegas, non sono riuscito a trovare nulla)
inoltre ho letto un post su un forum di un caso simile al mio del 2013 e un utente ha elencato i bookmakers che non prevedono il rimborso normale ma solo dopo che fosse terminato 1/2 set e ho notato che tutti i siti da lui elencati fossero .com quindi non AAMS (tra cui marathon ma suppongo che abbia ottenuto la licenza dopo il 2013)
domani inoltrerò la segnalazione a loro e di seguito all'AAMS, sperando di ottenere qualcosa -
@chopin Nella stessa tua maniera,mi arrivarono diverse mail nel giro di pochi giorni...quindi contattai un operatrice che mi confermo' che avevano piu' volte provato ad accedere e che loro non potevano fare nulla..quindi mi consiglio' di sporgere denuncia ai carabinieri,cambiai user e pass e per il momento non e' piu' successo
-
Ciao a tutti, mi è arrivata questa promo da Sisal Vip
La promozione è valida dal 16 al 18 maggio 2018.
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "FUNNY VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 100% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate effettuate alle Lotterie di Sisal (SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win For Life, EuroJackpot, Play Six) dal 16 al 18 maggio 2018 e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito su Sisal Casinò e Slot. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/05/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Qualcun altro l'ha ricevuta? Sapete se i 200 euro bonus sono un rimborso sulle perdite nette, oppure è: gioca 200 alle lotterie e ricevi 200 euro bonus da usare alle slot ed al casinó?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet