-
Io penso che ogni periodo sia a sé, ma il bonus massimo che ti danno è di 300 euro tra tutti e 3 i periodi. Quindi volendo se uno vince la multipla il primo periodo, nel secondo potrebbe comunque ricevere il bonus massimo da 300. Sarebbe comunque da chiarire via mail.
-
Il bonus è di 300 euro max per l'intero periodo però ogni mini periodo è indipendente l'uno dall'altro. Quindi si può iniziare con un RF 334-100 il primo periodo, in caso di vincita su sisal si può aumentare a 668-200 per il secondo periodo, viceversa se si vince su betfair ripetere il processo RF 334-100 anche nel secondo periodo. A questo punto se nel primo e secondo periodo siete così fortunati da vincere su sisal potete fare per l'ultimo periodo un RF 1002-300. Se nel primo periodo vincete su betfair ma nel secondo su sisal, potete fare per l'ultimo periodo un RF 668-200. Le scommesse ovviamente devono essere refertate sempre all'interno del periodo in cui giocate, quindi nel caso del primo periodo (14-18) fate solo scommesse di eventi che iniziano il 14 e terminano max il 18.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato con il team vip e mi hanno spiegato tutto, se però vogliamo avere una certezza in più può chiamare qualcun altro così siamo serenissimi -
@sbrek grazie mille, molto gentile, adotterò la tua tecnica, se anche ne vincessi solo una delle prime due avrei guadagni maggiori, altrimenti anche solo con 334/100 per 3 volte il guadagno è molto buono
-
@sbrek non s molto d accordo sugli aumenti... Se vinco la prima a quota 3 e ho giocato 335 sono già sopra di 670 euro e cosi via... Nn so se mi sono spiegato... Edit.. A meno che le vincite del primo periodo nn contano nel secondo e il terzo...
-
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:
@sbrek grazie mille, molto gentile, adotterò la tua tecnica, se anche ne vincessi solo una delle prime due avrei guadagni maggiori, altrimenti anche solo con 334/100 per 3 volte il guadagno è molto buono
E soprattutto serve molta meno liquidità... sempre se non si vincono le prime due multiple, ma in quel caso ci metterei volentieri tutta la mia liquidità
-
Ragazzi confermo quanto detto da @sbrek ...ho appena parlato al telefono con un operatore e ogni periodo di competenza fa storia a sè...quindi bisogna giocare RF 334/100 nei periodi 14-18-----19/23-----24/28...molta meno liquidità rispetto ad un unico RF 1000/300
Vi ricordo di iniziare a giocare il 14 e non prima -
@Anonymous @Davide caricherete le istruzioni?
-
@salcon77 ha detto in Sisal VIP:
@grigio92 io invece ho capito che il bonus viene dato in tre date prendendo a riferimento il periodo precedente
Dai t&c:
Il bonus sarà erogato in tre differenti date: 20 giugno (competenza 14-18 giugno); 25 giugno (competenza 19-23 giugno); 2 luglio (competenza 24-28 giugno) fino ad un massimo complessivo di 300€Ok avevo capito bene allora
Grazie @sbrek e @scorpion91 -
@scorpion91 quello che ha spiegato @sbrek è diverso da quello che dici te. sbrek dice che nel caso in cui si vinca su sisal nel primo periodo, nel secondo periodo si potrà fare un rf 668/200
-
@bamby solitamente non pubblichiamo le guide per le offerte esclusive, le eccezioni sono per alcune esclusive "ricorrenti" che ricevono la stragrande maggioranza degli utenti, il sisal vip è una cerchia piuttosto ristretta..
-
@davide ha detto in Sisal VIP:
@bamby solitamente non pubblichiamo le guide per le offerte esclusive, le eccezioni sono per alcune esclusive "ricorrenti" che ricevono la stragrande maggioranza degli utenti, il sisal vip è una cerchia piuttosto ristretta..
sigh..sigh...pant...pant...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ....ci ho capito poco, nonostante gli amici ninja abbiano postato delle indicazioni...
-
sono contrastanti le informazioni arrivate.. sono 3 334/100 oppure è come dice @sbrek ?
-
per il mundialito cosa scegliamo ?
-
@mattoing direi brasile
-
@jpinkman si aspetta gli altri ? quanto tempo abbiamo per decidere ?
-
@mattoing se ne riparla domani per bene comunque brasile sicuramente
-
@mr-blonde facciamo tutti Brasile allora. Tra l altro chi la vince si divide 20k e se la classifica è solo vip secondo me qualcosa di buono viene fuori...
-
@Gardo In realtà mi sono espresso male...il concetto è esattamente identico: i periodi di riferimento sono 3 e separati uno dall'altro (nel senso che vincendo nel primo periodo, questo non va ad inficiare il rimborso del secondo periodo sballando il bonus da ricevere), ma visto che il rimborso ottenibile totale è di 300 euro (lo puoi ottenere intero in un unico periodo o spalmato su tutti e 3 i periodi), vincendo la prima su sisal, si può procedere come detto da @sbrek la cosa fondamentale è che abbiamo capito che i periodi di riferimento siano 3 e si puo' suddividere la puntata da 1000 in 3 puntate nei 3 periodi con RF 334/100
-
Io, ispirato da @Mr-Blonde scelsi Brasile. Prendetevela con lui
-
ragazzi attenzione , da me hanno scritto bonus del 20% fino a 300 euro , quindi non 30 % controllate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet