-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@spiasisal guarda che se ti metti a buttar soldi dalla finestra crei meno agitazione che con questo post
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@camice84 dipende molto anche dal risultato, è chiaro che giocherei nell’intervallo ma a quote superiori a 3.5 devi smuovere cifre impressionanti
durante i gironi ho sempre giocato tra quota 2 e 2.5, certo adesso sono 1000€...
-
Okok cancello capito
-
@camice84 appunto, sono tanti
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@camice84 appunto, sono tanti
ultima partita, ultimo sforzo, e poi finisce questa agonia dei mondiali e di wimbledon :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:, male che và contropunto su stanley, dove mi sono rimasti i soldi...
-
@spiasisal Ci hai lasciato a bocca asciutta come la puntata dei Simpson che finiva con [censored] che diceva:
" Homer, il senso della vita è..." -
Il rischio di una live in rf è l'accettazione (evitabile nella scorsa promo, essendo sul giocato). A fine primo tempo è possibile un risultato di 2 a 0 o più con conseguenti quote pessime
-
quindi la strategia è scommettere 1000/200 RF LIVE sulla finale?
-
@gardo infatti non so se conviene rischiare di fare tutto in live o accontentarsi di rf 1000/200 prematch
-
Io mi sono "accontentato", poi se vincerò su sisal, sarò a casa e a fine primo ci saranno quote buone, si può fare
-
@gardo Scusate, se volessi partecipare soltanto alla Pre match e non alla finale (Live) devi impostare Rf 1000/200 su una delle 2 semifinali?
-
-
@gardo per curiosità, di che %rf ti sei 'accontentato'?
-
@gardo Ok ok, comunque Calcolatore Rf 1000/200 pre match?
Grazie. -
-
raga sapete come posso fare l rf in dutcher per caso?
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
raga sapete come posso fare l rf in dutcher per caso?
Non conviene, ti ritroveresti a giocare diverse migliaia di euro sulla contropuntata
-
@ninja1994 basta impostare rf nel calcolatore punta punta del dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet