-
@spiasisal Non sapevo del conflitto con l'altra promo perché son limitato su wh :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@spiasisal ha detto in Sisal VIP:
@camice84 Carta fedeltà rimborso 100 euro
mi sembra che non conta la roulette live o sbaglio?
-
@camice84 Dal Team Vip sembra abbiano risposto di sì
-
@camice84 Conta, @Eldorado333 ha chiesto a Paci
-
@spiasisal bene tenete lo screen mi raccomando
-
in caso di vincita su sisal la seconda puntata non si può fare giusto? per i limiti del tavolo...
-
ragazzi, mi è appena successa una cosa stranissima, parto dal presupposto che non è la prima volte che sfrutto il metodo roulette, ho puntato 200 su sisal e per sbaglio 159 su betfair. il fatto sta che dopo aver giocato i 200 euro su sisal e i 159 su betfair, avrei dovuto vincere su sisal ma in realtà è come si mi avessero riaccreditato la puntata e quindi mi sono ritrovato con i 159 euro persi su betfair. prima volta che mi succede una cosa del genere, può essere per l'importo troppo alto?
-
@rikininja e su sisal ti hanno riaccreditato la puntata?
-
@rikininja può essere che tu non abbia spuntato l'opzione "Accetta puntate automaticamente" su sisal?
-
@darth-vader semplicemente devi entrare nel sito mobile, m.sisal deve essere
-
@rikininja può essere che tu non abbia spuntato l'opzione "Accetta puntate automaticamente" su sisal?
dove si trova? di solito sul sito le puntate me le accetta in automatico, non vorrei che da mobile ci fosse questa opzione
-
@camice84 da mobile l’accettazione è automatica di default, solo da PC c’è la smania di attivarla manualmente
-
@yiyang meglio cosi, da pc o l'ho attivata e non ricordo o era attivata di suo allora
-
William Hill mi dà come tavoli disponibili solo quelli con massima puntata 100€. Perché?
-
@gawa Sicuro che 100 non sia la massima puntata su numero singolo?
-
@ilnannea Ok, grazie. Non ne capisco di casinò e non pensavo fosse la puntata massima su numero singolo. Vado a rimborso
-
ragazzi quali sono le roulette da aprire sui due book ? e quanto tempo si ha a disposizione per piazzare le 3 puntate ?
-
@mattoing io ho fatto con sisal da mobile e con betfair da PC. Le puntate sono:
sisal 200 rosso
betfair 150 nero + 10 euro sullo 0se ti dovessero uscire o rosso o nero sono +40, se dovesse uscire invece lo 0, sono +100
16 secondi se giochi su roulette italiana
-
@eldorado333 va bene aprire i due book contemporaneamente da pc ? logicamente per sisal la versione mobile m.sisal
-
@mattoing no servono dispositivi e connessioni diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet