-
@balzo domani mattina tra le nostre ricorrenti: Spiaeurobet • piangi nel thread SisalVIP x5volte LIVE e ricevi 5 cornetti a casa tua
-
-
@spiaeurobet ma poi alla fine ti hanno tolto o no il VIP?
-
@balzo la promo sugli australian open la ho, quella sul casinò no, bho
-
oggi ho scoperto di essere VIP anche io, mezzi book mi limitano e mezzi mi fanno VIP, valli a capire XD (sono vip anche su eurobet XD )
-
@lucapal1993 vip su Eurobet?!
come hai fatto?
raccontaci la tua storia -
@emanuel su eurobet sei vip semplicemente se non risulti limitato /scherzo
-
@davide sarebbe giá un inizio non essere limitato
-
la benvenuto l'ho fatta mettendo solo 50 euro per non destare sospetti, poi ho iniziato a farci surebet senza il minimo ritegno (con importi anche da 100 euro al colpo) e boh l'altro giorno mi arriva la mail che sono entrato nel programma vip, clamoroso XD
-
@lucapal1993 e che promo ti danno?
-
-
la promo è a settimana deposita 100 e scommetti 750 e ti danno 10 euro di bonus XD (se depositi 200 e scommetti oltre i 750 mi pare che aggiungono 20 euro al bonus)
ma sono vip base e ci sono 3 livelli, nel terzo secondo me le robe sono migliori -
@spiaeurobet io nemmeno a casa mia sono Vip!
-
@spiaeurobet ci sono le ondate di promozione come le limitazioni. A questo giro non siamo stati promossi ma la speranza è viva nei nostri cuori
-
@genioⲭ Sisal ha mai limitato qualcuno?
-
@genioⲭ la positività che contraddistingue i monaci
-
@spiaeurobet se mi rinfacci un altra volta di non essere VIP prendo la macchina è vengo a riscuotere i cornetti giuro
-
@balzo Se vieni ti offro anche il caffè
-
@spiaeurobet naah dai troppa strada. Me lo offri al raduno quando lo faremo ahah
-
Su Sisal siam VIP quasi tutti, perché
tutti qua brindano, tranne te?
L'Inbox di tutti si riempie, com'è
che tutti han le promo, tranne te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet