-
@danzakitakita Sì, a me 20% fino a 100 euro, Sono il preferito di Paci
-
Io non ho niente, devo preoccuparmi?
-
@spiasisal sei tu la spiasisal, dovresti saperne più di noi
-
@betbetbet fa parte della serie Summervip la promo deposito?
-
Neppure io vedo alcuna nuova card o messaggio. Qualcuno può postare uno screen della nuova offerta? Tnx
-
@cryptobet non è una card, ma un msg in box:
-
Anche io nulla.. comincio a preoccuparmi
-
Neanche io niente, comunque capita che a volte a qualcuno arrivi ed altri no
-
Neanchio nulla..non ho unmessaggio inbox da luglio
-
@ninja1994 neppure io nulla. magari è limitata a chi aveva il saldo a 0
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 neppure io nulla. magari è limitata a chi aveva il saldo a 0
L unica cosa preoccupante é da quel che leggo hanno selezionato i beneficiari della promo il 12 agosto mentre in tutte le ultime promo che abbiamo ricevuto ultimamente l identificazione risaliva a luglio...mah vedremo. Io piu che giocare 2-3 k a settimana non posso. Se fossimo stati devippati ci sarebberp arrivate le promo dei poveri cmq quindi voglio essere ottimista
-
@user2222 io ho più di 2k su sisal e l ho ricevuta... Sicuro non è quello il motivo...
-
@ninja1994 io non mi preoccuperei più di tanto, alcune volte hanno saltato anche me e poi sono tornate. Altra cosa strana è l'importo del. Rimborso, alcuni 70 altri 100.
Sarebbe bello capire da cosa dipende. -
@thehawk idem
-
Questo post è eliminato! -
@minnie io ho fatto solo la promo rf70/20 che era da app. Credo un paio di settimane fa.
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuta anch'io non credo dipenda dal deposito visto che ho ancora molto da spendere su sisal
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@minnie io ho fatto solo la promo rf70/20 che era da app. Credo un paio di settimane fa.
a parte la promo che dicono tutti sulle scommese, diverse promo sulla roulette le ho fatte da app
-
la smettessero, non riesco a trovare sure per girare i depositi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet