-
la benvenuto l'ho fatta mettendo solo 50 euro per non destare sospetti, poi ho iniziato a farci surebet senza il minimo ritegno (con importi anche da 100 euro al colpo) e boh l'altro giorno mi arriva la mail che sono entrato nel programma vip, clamoroso XD
-
@lucapal1993 e che promo ti danno?
-
-
la promo è a settimana deposita 100 e scommetti 750 e ti danno 10 euro di bonus XD (se depositi 200 e scommetti oltre i 750 mi pare che aggiungono 20 euro al bonus)
ma sono vip base e ci sono 3 livelli, nel terzo secondo me le robe sono migliori -
@spiaeurobet io nemmeno a casa mia sono Vip!
-
@spiaeurobet ci sono le ondate di promozione come le limitazioni. A questo giro non siamo stati promossi ma la speranza è viva nei nostri cuori
-
@genioⲭ Sisal ha mai limitato qualcuno?
-
@genioⲭ la positività che contraddistingue i monaci
-
@spiaeurobet se mi rinfacci un altra volta di non essere VIP prendo la macchina è vengo a riscuotere i cornetti giuro
-
@balzo Se vieni ti offro anche il caffè
-
@spiaeurobet naah dai troppa strada. Me lo offri al raduno quando lo faremo ahah
-
Su Sisal siam VIP quasi tutti, perché
tutti qua brindano, tranne te?
L'Inbox di tutti si riempie, com'è
che tutti han le promo, tranne te? -
@tmbfc se andiamo avanti così mi sa che prima o poi ci fa la bambola vodoo e ci punisce tutti
-
@TMBFC che io sappia no, con limitazioni inneggiavo al grande WH
-
-
Io vi leggo sempre. Come il piccolo fiammiferaio che guarda i figli dei borghesi scartare i regali sotto l'albero
-
@tmbfc tornando a quei maledetti di Skybet, ti hanno sbloccato?
io sto cercando di contattarli con un’altra mail perchè ho avuto dei problemi con quella con cui mi sono registrato ma nulla di nulla -
@emanuel mi fa fatica fare la foto
per ora li ho messi in attesa.
In settimana rimando tutto, dai -
bello essere VIP eh, non lo metto in dubbio, ma quando arriva il messaggio che ti invita a ricaricare 1k per ricevere 250?
-
@emanuel di sicuro a Natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet