-
@fu In particolare ho giocato 400€ su questa (che poi ho vinto, è stata refertata dopo che mi arrivasse la comunicazione VIP)
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/513686 -
ma secondo voi se effettuo molte scommesse a rating 99/100 su sisal per aspirare a diventare vip posso essere limitato? voi come fate per salire di livello?
-
@m-ale92 ha detto in Sisal VIP:
ma secondo voi se effettuo molte scommesse a rating 99/100 su sisal per aspirare a diventare vip posso essere limitato? voi come fate per salire di livello?
sono appena diventato al livello fuoriclasse facendo solo surebet.
penso che l importante è non esagerare troppo sulla stessa partita mandando in approvazione le giocate
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 quanto hai scommesso per ogni partita? 50/100 euro direttamente o più scommesse con importi inferiori? campionati principali?
-
@m-ale92 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 quanto hai scommesso per ogni partita? 50/100 euro direttamente o più scommesse con importi inferiori? campionati principali?
mai sopra i 200€. tante sure di europa league e tennis ultimamente
-
@mickey ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 qualche bonus aggiuntivo se raggiungi quel livello?
nulla, zero vantaggi se non che dovrei ottenere sisal point piu facilmente
-
@mickey ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 per curiosità, anche a te capita che ti vanno in accettazione le scommesse prematch dai 150-200€ in su? (giusto 2 secondi, poi vengono accettate)
no... quasi mai. tranne se sono a quote molto alte quelle cifre non vanno in accettazione
-
Occhio all'accettazione, che alla lunga come dice @Ninja1994 anche Sisal limita
-
@mickey 15.000€ movimentati in 2 mesi??? Ora ti tolgono l'etichetta da VIP e ti fanno socio Onorario....
-
@mickey Complimenti, sapresti dare un consiglio, a chi come me, cerca di mantenere lo status VIP ma non sa dove e cosa cercare da giocare?
-
@ilmemole io ne ho movimentati 4000 in 7 giorni, per la classifica, in cui bastardone mi ha fottuto il podio (e 50 euro bonus) per una ventina di euro. [censored] ingiusto
-
@cicciobello no...... per 20€....io lo rintraccerei
-
Ragazzi una domanda ai più esperti, è la mia impressione oppure hanno chiuso i rubinetti x le promo Sisal VIP??? Oppure mi hanno declassato a Marò e non mi arriva più nulla?
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi una domanda ai più esperti, è la mia impressione oppure hanno chiuso i rubinetti x le promo Sisal VIP??? Oppure mi hanno declassato a Marò e non mi arriva più nulla?
è vero... anche se l ultima classifica vip aveva 30k di montepremi e quindi ci sta che ultimamente siano silenti con le promo.
secondo me venerdi tornerà a farsi vivo paci
-
@ilmemole forse si stanno inventando qualcosa sulle altre promo, escluse scommesse, visto che non le fà quasi nessuno, visto che non sono profittevoli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet