-
-
-
@dado93giu anche te nulla?
-
@mr-blonde Io ho scommesso meno di Voi questo mese e ho ricevuto quella pubblicata sopra. Secondo Me al prossimo giro ci sarai tranquillamente.
-
Questo post è eliminato! -
ma se davvero avessero sbagliato a mandare le mail?
a qualcuno 0 e ad altri 2? -
dal 9 luglio che non ricevo più nulla... però nemmeno le promo dei plebei quindi non capisco
-
Non ho ricevuto nulla neppure io, ma l'ultima promo vip (inutile) l'avevo ricevuta 2 giorni fa (con identificazione dei conti al 27/8).
Mah
-
@gianluca88 dopo il 17 agosto che hai ricevuto nell'inbox?
-
Per me solo quella della ricarica, 20% fino a 100 €
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 dopo il 17 agosto che hai ricevuto nell'inbox?
solo questa
-
@gianluca88 non capisco perchè non era mai successo un diseallineamento di promo del genere fra VIP
-
come ho previsto ieri, oggi è tornato a farsi vivo [censored] Paci con un 20% della ricarica fino a 100€ (anche se meritavo 200€ visto gli sforzi nell ultima promo con classifica piu di 3600 euro mossi in una settimana)
ps ma chi ne avute 2 come si comporta? ricaricate con i 2 codici?
-
@ninja1994 io direi proprio di si ... magari le faccio in giorni diversi
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 io direi proprio di si ... magari le faccio in giorni diversi
ahaha fate sapere come andrà...cornuta e mazziata zia sisal
-
@mickey non saprei, mi son sempre "risvegliato" in periodi di classfica (scommettendo quindi 4-5k a quota >2 in una settimana)
Ma credo/spero basti meno -
@balzo un piccolo consiglio su dove guardare per le sure? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ottimo, me l'ero già vista brutta visto che l'ultima identificazione era la classifica del 24 luglio.
A proposito di classifiche, una richiesta per gli amici VIP. In quel periodo siamo concorrenti tra di noi, quindi se cordialmente durante quel periodo non si parla di classifiche e simili, non mi pare una cattiva idea -
@gardo approvo e quoto con il sangue. Secondo me, la parola classifica non deve più comparire in questo topic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet