-
Emozionato per la mia prima provo vip
-
Valgono anche le puntate live?
-
fatta sull EL con +55€, anche se mi mangero le mani quando usciranno le classiche surebet sui gg/ng
-
@moseppe93
Io non l'ho. Esclusiva? -
@ninja1994 il problema è che qualcosa si trovava già ieri e io 500 le ho già giocate... Nn so se sperare di perdere su sisal o contropuntare per bilanciare un eventuale vincita
-
c'è anche la promo sulla multipla
-
Questo post è eliminato! -
@jackal ha detto in Sisal VIP:
@moseppe93
Io non l'ho. Esclusiva?come tutte le promo sisal vip a volte alcuni random vengono scartati
-
Parto col dire che non ho praticamente mai giocato con sisal ( fra un numero di sure che si avvicina allo zero e le uniche poche giocate fatte per le varie ricorrenti RF non ho mosso certamente piu' di 400/500 euro), e nulla, stamattina guardo l'inbox:
-
La ricorrente deposita 34 ricevi 10 dal canale telegram si può fare anche con account vip senza problemi?
-
@grigio92 certo
-
Ragazzi io ero vip ma questa non mi è arrivata, vuol dire che mi hanno devippato?
-
@ilmemole si da 45 a 50 euro circa, c'era la lokmotiva a 5,6 con bancata a 5,8 che dava 57 di profitto ma non avevo 1600 euro per la responsabilità XD
-
@mescal79 può succedere che qualche esclusiva non arriva
-
@mugiwara11 pensa che a me non ne sono arrivate per 3 mesi comunque si capita
-
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
@gardo ho chiesto in assistenza circa 1 ora fa. Sto aspettando la risposta
Non so se hai letto, brutte notizie comunque. Io non rischio e mi accontento di un po' meno
-
@gardo Mi hanno risposto tipo 20 minuti fa. E' come pensavamo:
se viene refertata all'interno del periodo promozionale, vengono calcolate. Quindi bisogna sperare che perdano le scommesse -
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
@gardo Mi hanno risposto tipo 20 minuti fa. E' come pensavamo:
se viene refertata all'interno del periodo promozionale, vengono calcolate. Quindi bisogna sperare che perdano le scommesseEssendo solo una la mia mi accontento di un po' meno ma sicuro
-
@danubio eh, io sono a 2 di fila non ricevute
-
@gardo io ho proprio la partita del 20 settembre alle 21:00
naggia xD, forse dovrei calcolare l' RF come se l'avessi già vinta e calcolare in RF, guadagnando meno, come fai tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet