-
@peppepe chiedo all'assistenza, anch'io ho liquidità bloccata, in caso mi tocca prosciugare il conto in banca XD
-
@moseppe93 fammi sapere, almeno non li tartassiamo...
-
@moseppe93 Capito, la partita in questione si sta regolarmente giocando per adesso, quindi salvo eventuali interruzioni con rinvio non dovrebbero esserci problemi di questo tipo. La mia domanda era più riguardo alla tipologia di sport in generale visto che nelle condizioni non c'è scritto nulla.
-
-
@camice84 anche io ho questa promo, il deposito non è vincolato al casinò giusto? in tal caso sarebbe un semplice: ricarica 1000 e ci vengono accreditati 250€ di bonus casinò con wagering 1x, giusto?
-
@rikininja come sempre penso di no
-
@RikiNinja esatto
-
-
@RikiNinja Depositi 1000€ ricevi 250€, poi giochi i 250 al casinò live 250/250/14,5; anche divisi in più puntate tipo (70/70/4) considerando i limiti del tavolo
-
Per la multipla ho visto invece che non si tira fuori nulla.. giusto?
-
@ryan01thebest sbagliato, qualcosina si fa
-
@ryan01thebest nn molto ma qualcosa si Tira fuori
-
@Mr-Blonde Proverò a fare un altra simulazione, bastano 2 partite con quota maggiore di 3 giusto?
-
@ryan01thebest si e ricordati che il bonus è sul giocato
-
@Mr-Blonde Si, quindi lascio in modalita normale il moltiplicatore
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@Mr-Blonde Proverò a fare un altra simulazione, bastano 2 partite con quota maggiore di 3 giusto?
Quota totale > 3
-
@peppepe non mi hanno ancora risposto. per caso qualcuno sa se bisogna depositare entro oggi o entro domani?
-
@ryan01thebest sono riuscito a farci 40 euro XD
-
@moseppe93 Il week end il buon Paci riposa e non risponde mai alle email...in genere queste promo durano sempre da sabato a domenica ma non saprei se rischiare o meno depositando domani
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
@camice84 @TheHawk avete consigli su come sfruttare questa promozione?
come ti ha detto Amerigo, mi sembra che la promo valga solo per oggi, potresti anche aspettare e giocarti il bonus all'ultimo, magari esce un'altra promo di sisal sul rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet