-
@Ninja1994 certo che sì
-
Che RF è quindi?
-
-
Vale la solita regola Sisal che giocate aperte effettuate prima del 28 rientrano nel conteggio? Nel caso sarei un tantino fregato, o almeno mi servirebbe una bella dose di [censored]
-
@Valdivia11 direi proprio di si
-
@Valdivia11 Stesso problema
-
E ovviamente non rientrano nel caso fossero perdenti..
-
@Valdivia11 se hai una sola puntata aperta ti conviene ripuntare sullo stesso esito sul sito che lo quota a di più, bilanciandola in modo che anche se vinci riesci a farci qualcosa
-
@Valdivia11 Perche?se sono perdenti dovrebbero rientrare
-
@SpiaSisal ne ho due, una giocata ieri e una oggi (oltretutto entrambe >2), mi sa che aspetterò sperando di perderle entrambe
EDIT: se perdo la prima che è un O3.5 sulla Roma, forse riesco a recuperare la seconda che una X sulla Juve
@Danubio solitamente Sisal te le conteggia se sono vincenti, non se sono perdenti
-
@Valdivia11 Non so...a me e' capitato altre volte e me le ha sempre conteggiate...solo che non ho mai provato con offerte vip....quelle da non vip ripeto me le ha sempre conteggiate
-
@Danubio prova a chiedere in chat, ma da che ricordo le vincite nel periodo vengono contate. Le perdite invece no, in quanto la giocata non è stata effettuata tra il 28 e 30.
-
@Valdivia11 ora chiedo
-
@Danubio io purtroppo ne ho due diverse aperte, speriamo se la dormano un po' nel derby domani
-
@Valdivia11 Idem...Over 3,5?
-
@Danubio esatto..c'era qualcosa di buono ieri vs Betstars
Comunque i soliti maledetti di Sisal, cosa gli costerà mandare le promo 1/2 giorni prima..
-
@Valdivia11 io ho solo quella speriamo bene
-
13:46:40
Synthetic▸Sisal.it ti da il benvenuto. A breve ti rispondera' il primo operatore disponibile.
•Synthetic ha lasciato la conversazione.
•operatore è entrato nella conversazione.
13:46:44
operatore▸Buongiorno, sono Eugjen, come posso esserti utile?
13:46:49
632...▸Salve
13:48:48
632...▸Vorrei un'informazione,ho ricevuto un'offerta Vip su un rimborso del 20% fino a 50 euro per questo fine settimana,io ho giocato una partita che gioca sabato prima di ricevere l'offerta ...questa partita eventualmente rientra nel rimborso nel caso dovessi perderla?
13:50:59
operatore▸di solito vengono calcolate le giocate effettuate durante l'intero periodo promozionale
13:51:11
operatore▸controllo di specifico su questa promo
13:51:55
632...▸Si grazie se puo' fare un controllo perche' ne vorrei avere la certezza,grazie
13:52:37
operatore▸clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "NEVERLOSE VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate dal 28 al 30 settembre fino ad un massimo di 50€!
13:52:52
operatore▸ti riferisci a questo messaggio?
13:52:58
632...▸Si
13:54:03
operatore▸riporto i dettagli comunicati insieme al messaggio:
13:54:31
operatore▸La promozione è valida dal 28 al 30 settembre. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "NEVERLOSE VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 50€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 28 al 30 settembre. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive.
13:55:14
operatore▸come indicato valgono tutte le scommesse effettuate durante il periodo promozionale
13:55:23
632...▸quindi dovrebbe rientrare giusto?anche se scommessa giovedi..prima che arrivasse la promo
13:55:25
operatore▸però non mi risultano scommesse di oggi?
13:55:36
632...▸L'ho fatta ieri
13:55:44
operatore▸allora non si calcola
13:56:07
operatore▸pensavo che ti riferivi ad una scommessa di oggi prima di partecipare alla promozione
13:56:45
632...▸No l'ho giocata ieri ma la partita si gioca sabato ...all'interno del periodo promozionale
13:57:07
operatore▸anche la scommessa si deve effettuare entro il periodo promozionale
13:57:18
632...▸Ok
13:57:59
632...▸chiedevo perche altre volte e' successo e me le calcolavano anche se giocate prima
13:58:11
operatore▸non è questo il caso
13:58:22
operatore▸Ti posso aiutare in qualcos'altro?
13:58:28
632...▸Ok grazie dell'informazione
13:58:35
632...▸No grazie -
Siamo alle solite...fidarsi o no?
-
@Danubio no, manda una email al team vip e facci sapere , fallo subito altrimenti può darsi che ti rispondano lunedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet