-
@NinjaRaiden Me lo stavo domandando anche io
-
@Ninja1994 ma non credo proprio
-
confermo che si può usare saldo bonus per le qualificanti (come al solito) ma meglio darne comunque conferma
-
@NinjaRaiden ha detto in Sisal VIP:
ma la missione del 31 dove dice di guadagnare 200 SPS o 100 points alle carte come funziona?
Con i giochi di carte si fanno 10 SP ogni € di rake.
Le partite fino a 3€ hanno il 20% di rake, quindi si arriva a 100 SP giocando 50€.
Le partite dai 5€ in su hanno una percentuale di rake un po' più bassa, quindi nella nostra ottica è meno conveniente perché bisognerebbe giocare più di 50€ per arrivare ai 100 SP.Con il poker credo sia all'incirca lo stesso, perché bisogna arrivare a 200 SP, ma con ogni € di rake si fanno 20 SP.
-
Hanno pubblicato il dettaglio delle missioni, così ci tolgono qualche dubbio:
https://cdn-static.sisal.it/documents/10903/21305824/Dettaglio_Missioni_Halloweek.pdf/ -
@gianluca88 quindi conviene giocare tornei da 3 euro se ho capito bene
-
@Danubio si, a meno che non si abbia taaanto tempo per farne 50 da 1€ o addirittura 100 da 50 cent
-
ma a voi vi fa vedere le missioni? a me dice La pagina richiesta non è più disponibile o l'indirizzo inserito è errato.
-
@Davide ha detto in Sisal VIP:
@Thomas996 io ho capito dai T&C che le zucche vengono aggiornate il giorno successivo. Se mi sbaglio meglio così, non sarebbe male avere un riscontro prima che la giornata termini
Si confemo, fatte tutte in nottata e ancora devono aggiornarsi
-
Ma più o meno come perdita totale, se dovesse andar male in tutte le missioni, ammonta all 'incirca sui 350€?
-
@lia si ma conta che slot e roulette non sono di abilità quindi statisticamente parlando non puoi perdere TUTTI i soldi che stai usando, io con la roulette ad esempio ho fatto 50 giri da un euro e sono uscito con 49 quindi solo -1
-
@moseppe93 caspita! Meglio la roulette live o francese? Io devo fare ancora le missioni perché sono al lavoro...
-
@lia E' uguale....tanto devi puntare sempre su un colore...okkio solo che la roulette live deve essere quella di sisal...e facile confondersi con altre
-
@lia se hai poco tempo meglio quella francese ci vuole meno per giocare i 50 euro.. poi se hai ancora meno tempo non fare giri da 1 euro ma falli a cifre più alte ma è più rischioso. Ma per il resto è indifferente
-
@Sykes91 quando vedi quella pagina clicca a sx dove c'è scritto missione halloween e la vedrai di nuovo. hanno fatto una modifica al link credo
-
@Danubio grazie mille
-
@moseppe93 farò la francese allora... Grazie...
-
io per il rimborso sulla roulette ho utilizzato il metodo del raddoppio e oltre ad aver risparmiato tempo, sono uscito con solo -2 euro
-
@RikiNinja il rimborso è solo sulla live vero?
-
@lia intedi la promozione del programma fedeltà? il rimborso è sulla SISAL ROULETTE LIVE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet