-
@lia si ma conta che slot e roulette non sono di abilità quindi statisticamente parlando non puoi perdere TUTTI i soldi che stai usando, io con la roulette ad esempio ho fatto 50 giri da un euro e sono uscito con 49 quindi solo -1
-
@moseppe93 caspita! Meglio la roulette live o francese? Io devo fare ancora le missioni perché sono al lavoro...
-
@lia E' uguale....tanto devi puntare sempre su un colore...okkio solo che la roulette live deve essere quella di sisal...e facile confondersi con altre
-
@lia se hai poco tempo meglio quella francese ci vuole meno per giocare i 50 euro.. poi se hai ancora meno tempo non fare giri da 1 euro ma falli a cifre più alte ma è più rischioso. Ma per il resto è indifferente
-
@Sykes91 quando vedi quella pagina clicca a sx dove c'è scritto missione halloween e la vedrai di nuovo. hanno fatto una modifica al link credo
-
@Danubio grazie mille
-
@moseppe93 farò la francese allora... Grazie...
-
io per il rimborso sulla roulette ho utilizzato il metodo del raddoppio e oltre ad aver risparmiato tempo, sono uscito con solo -2 euro
-
@RikiNinja il rimborso è solo sulla live vero?
-
@lia intedi la promozione del programma fedeltà? il rimborso è sulla SISAL ROULETTE LIVE
-
@RikiNinja si quella..
-
chi aveva paura di essere stato escluso dai vip ha avuto l inbox che avvisa dell'introduzione di whatsapp?
a me hanno scritto in inbox, email e sms per dire sta cagata XD -
@Ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
chi aveva paura di essere stato escluso dai vip ha avuto l inbox che avvisa dell'introduzione di whatsapp?
a me hanno scritto in inbox, email e sms per dire sta cagata XDNiente, domani probabilmente giorno della verità
-
Non ho ricevuto nulla neanche io, comincio a preoccuparmi
-
@Ninja1994 a me non è arrivato nessun avviso però è arrivata l'ultima promo
-
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi avrei intenzione di raccogliere le domande e i dubbi sulle missioni per mandarle stasera al buon paci e aspettare una risposta domani ad esempio i miei dubbi sono:
1 - GIORNO 4 MISSIONE 1: effettua scommesse sportive per almeno 40€ - Le scommesse devono essere refertate nello stesso giorno o anche in giorni successivi?
2 - GIORNO 6 MISSIONE 1: Effettua almeno 15 scommesse - Le scommesse devono essere refertate nello stesso giorno o anche in giorni successivi?
3 - GIORNO 7 MISSIONE 1: Gioca almeno 10€ su 5 slot diverse a tema Halloween - Devo giocare 10 euro su ogni slot oppure 10 euro in totale? Ad esempio 8€ su una e altri 2€ divisi in altre 4 slotSe ne avete altre suggerite pure che stasera intorno alle 23:00 la mando
hai avuto risposta?
-
@Gardo perchè domani giorno della verità? comunque niente promo nè messaggio neanch'io (sono vip fresco)
-
Ma le missioni raggiunte non si accendono o evidenziano in qualche modo?
-
@CryptoBet dopo 24h.
Per tutti: sono appena entrato nel programma fedeltà ed è apparsa una card sul poker, poi sparita dopo 5 secondi. Voi la vedete? Poker elite championship
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet