-
Anche io non ho la roulette live
-
Io ho giocato la sisal roulette live. Zucca accreditata
-
@Robygixxer anche io ho giocato quella ma niente zucca
-
@Grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 Tra l'altro nei movimenti del conto c'è chiaramente la voce 'addebito buy in live roulette 50 euro'. Alla fine sono uscito con 46 euro ma comunque 50 giocate da 1 euro le ho fatte.
Quello non c'entra nulla, significa che sei entrato con 50€, per essere sicuro devi entrare nel gioco, guardare la cronologia e contare le giocate fatte ieri, io ho visto che ho fatto 50 giri da 1 €
-
Anche a me non hanno accreditato la zucca della roulette Francese.
-
sarà sicuramente un errore che risolveranno, tranquilli
-
+12 al poker, lets goooo
-
@Grigio92 Ho chiesto in chat proprio ora, alcune zucche devono ancora refertarle. Bisogna attendere
-
io ho giocato alla sisal roulette francese ma niente zucca, vedrai che ho fatto qualche caz...a
-
@camice84 ma non penso...io ho giocato pure 1 euro in più per sicurezza sulla roulette di sisal e niente zucca neanche a me....come hanno già detto ancora devono refertare qualcosa secondo me
-
anche io live e niente zucca a sto punto è un problema comune, arriverà
-
Chi deve ancora giocare al poker, se volete io sono entrato in un torneo da 0,50 centesimi.```
code_text -
@Amerigo902 sei grandioso Amerigo...
-
@Danubio io 2€ in più per sicurezza ...la chat comunnque mi ha detto che devono essere aggiornati che comunque ho completato tutto
-
@camice84 Si appena contattati pure io...stessa risposta
-
in chat mi hanno detto che le scommesse si devono chiudere entro la giornata, sarà un po difficile fare quelle dei prossimi giorni in un giorno solo
-
@rasky87 mi sembra che la risposta del team sisal vip sia stato che basta piazzarle poi non conta quando si giocano
-
per i quick games da mobile avete scaricato l’app del casinó di sisal o siete andati sul sito mobile di sisal?
-
@camice84 qualcuno ha lo screenshot, io ho fatto una sure al 103% per lunedì, però se non vale ne faccio un'altra. @Mr-Blonde giocato sul sito mobile sulla slot egizia
-
@Mr-Blonde Io sono andato sul sito mobile senza scaricare l'app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet