-
Chi deve ancora giocare al poker, se volete io sono entrato in un torneo da 0,50 centesimi.```
code_text -
@Amerigo902 sei grandioso Amerigo...
-
@Danubio io 2€ in più per sicurezza ...la chat comunnque mi ha detto che devono essere aggiornati che comunque ho completato tutto
-
@camice84 Si appena contattati pure io...stessa risposta
-
in chat mi hanno detto che le scommesse si devono chiudere entro la giornata, sarà un po difficile fare quelle dei prossimi giorni in un giorno solo
-
@rasky87 mi sembra che la risposta del team sisal vip sia stato che basta piazzarle poi non conta quando si giocano
-
per i quick games da mobile avete scaricato l’app del casinó di sisal o siete andati sul sito mobile di sisal?
-
@camice84 qualcuno ha lo screenshot, io ho fatto una sure al 103% per lunedì, però se non vale ne faccio un'altra. @Mr-Blonde giocato sul sito mobile sulla slot egizia
-
@Mr-Blonde Io sono andato sul sito mobile senza scaricare l'app
-
@maik92 se vedi indietro i mesaggi qualcuno l'ha chiesto, cosa ti serve lo screen? se poi si accorgono che non li hai contattati tu?
-
@rasky87 mi hanno dato solo due zucche.. Ma io ho fatto tutte e tre le missioni ieri...
-
@camice84 no non mi servirebbe come prova ovviamente ahah volevo capire cosa avessero risposto precisamente
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
per i quick games da mobile avete scaricato l’app del casinó di sisal o siete andati sul sito mobile di sisal?
Nelle istruzioni c'è scritto così: Effettua una o più giocate ai Quick Games esclusivamente da mobile (m.sisal.it/quick-games) per un importo totale di 20€.
-
@maik92 Se vai sopra ho pubblicato la risposta ad una mia email in cui dice chiaramente che la refertazione puo' avvenire anche nei giorni successivi
-
@lia leggi qualche messaggio sotto
-
appena ricevute tutte le zucche
-
@camice84 si... Scusate... Ho appena letto... Mi sono un po' infartata....
-
@gianluca88 mi ero perso le istruzioni, ma quando le hanno messe?
-
Facciamoci una camomilla tutti raga Un minuto di silenzio per chi ha le notifiche attive su questo topic
-
@SpiaSisal appena disattivate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet