-
appena ricevute tutte le zucche
-
@camice84 si... Scusate... Ho appena letto... Mi sono un po' infartata....
-
@gianluca88 mi ero perso le istruzioni, ma quando le hanno messe?
-
Facciamoci una camomilla tutti raga Un minuto di silenzio per chi ha le notifiche attive su questo topic
-
@SpiaSisal appena disattivate
-
@Mr-Blonde non c'erano da subito, le hanno messe ieri
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 qualcuno ha lo screenshot, io ho fatto una sure al 103% per lunedì, però se non vale ne faccio un'altra. @Mr-Blonde giocato sul sito mobile sulla slot egizia
Mi sa che abbiamo fatto la stessa giocata pure alle scommesse -
@TheHawk Turchia? ho visto poi che è salita addirittura al 113%
-
@maik92 yep
-
@SpiaSisal hai ragione
-
Ma secondo voi giocando dall'app superlotterie ai quick games risulterebbero da mobile?
-
Penso proprio di sì
-
A me tra l'altro hanno mandato solo 2 zucche su 3 nonostante gli risultano raggiunti tutti gli obiettivi. in chat mi hanno detto di scrivere qui: [email protected]
-
@Danubio Guarda nelle istruzioni del file PDF caricato su Sisal specifica: Gioca 20€ da mobile ai Quick Games: Effettua una o più giocate ai Quick Games esclusivamente da mobile (m.sisal.it/quick-games) per un importo totale di 20€.
Fossi in te le farei dal broser mobile e non dall'app
-
mi hanno confermato anche in chat vip su whatsapp che devono concludersi in giornata odierna le scommesse
-
@rasky87 io nel dubbio ho rigiocato 40 su una di oggi e amen, perdita 80 centesimi, non voglio rischiare
-
@rasky87 azz e perchè a me tramite email, la Mancini mi ha risposto diversamente?
-
@scorpion91 Per sicurezza giochero da mobile
-
@scorpion91 guarda probabilmente è valida anche altri giorni ma meglio non rischiare per 80 centesimi per quanto mi riguarda.
Sono una massa di incompetenti nelle chat sisal quindi non c'è comunque mai certezza assoluta -
@rasky87 sì infatti anche io per 80 cent non rischio il buono da 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet