-
È impossibile praticamente, non c'è una lobby. Io ho vinto il primo comunque
-
@maik92 ok ragazzi quindi si fa normale sperando di non perdere tutti e 20
-
@moseppe93 mi sa che ci tocca così, se ne vinci uno anche da 10 fai max -5, speriamo di sbancare anche qui
-
@maik92 vista la giornata di ieri oggi farò -25 giocandone 20
-
Ragazzi per quanto rigurda le slot ho portato miei 30 euro al inizio della sessione e con le vincite ho giocato 50 euro.secondo voi é normale che mi hanno contato solo 30 euro e non mi hanno dato nemmeno la zucca perche hanno detto che ho giocato solo 30? Cioe vedono i soldi che porti a inizio sessione lo sapevate ?
-
@LUIGISALEMME1993 mi sembra strano, se hai giocato 50 non importa con quanto sei entrato
-
ho giocato 4 tornei da 5€ e ne ho vinto uno con 10€ di montepremi.. non male considerando che spingevo tasti a casaccio
-
@Ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
ho giocato 4 tornei da 5€ e ne ho vinto uno con 10€ di montepremi.. non male considerando che spingevo tasti a casaccio
Ahh h hahh, idem. Chissà cosa hanno pensato gli altri 2 partecipanti..
Giuro che non so che cosa ho fatto, ma sono riuscito a vincere 3-4 mani, cosi. E poi il torneo.
Ma negli altri tornei non è più successo questa sculata -
@maik92 appena finito 4 su 4 secondo ma vaff... e mi sono pure impegnato
-
@moseppe93 ti giuro ha dell incredibe non posso piu raggiungere 20 zucche cosi .ho litigato con l operatore devo portare 50 euro al inizio sessione questo e la regola e non è scritto da nessuna parte mi hanno rovinato la domenica
-
@TheHawk tra poco provo io e vi dico come andrà XD
-
di eri mi hanno accreditato solo una zucca...comincio a rompermi...
-
arrivate tutte e 3 le zucche di ieri.. grazie a [censored], ho fatto multiple da 2 euro @1.2 circa avevo un po di pauraXD
-
@Ninja1994 stessa cosa io, anzi le mie erano anchea aquota più alta
-
@camice84 a me non hanno date quella delle scommesse di ieri e quella del poker dell'altro giorno.. [censored] che [censored]
-
dai almeno uno sono riuscito a vincerlo...
-
-
@TheHawk a chi lo dici, aspetto ancora la seconda zucca del primo giorno poi...
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
di eri mi hanno accreditato solo una zucca...comincio a rompermi...
anche a me, solo quella dei giochi di carte
idem, solo carte
-
Sono ingiusti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet