-
@Mattoing io ho scommesso su qualsiasi sport virtuale
-
@Fabioav89 se scorri un po di commenti sopra trovi un pò di spiegazioni
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 ecco svelato il tutto XD
Ma io l'avevo scritto chiaramente
Anche perché sisal ha una metologia diversa, escono molto spesso 1-3 1-4 etc e ribalti al contrario di eurobet che è molto più raro vederli quindi devi puntare solo
0-1 0-2 1-2
-
se non volete perdere quasi nulla ai virtual copritevi tutti i risultati del 1X2
-
@Mike000 ecco allora sono loro polli
-
@nonamesan2 non so se coprire tutti i risultati sia una buona strategia, rischi che ti facciano storie
-
@nonamesan2 ha detto in Sisal VIP:
se non volete perdere quasi nulla ai virtual copritevi tutti i risultati del 1X2
Questo è ciò che disse uno dei leggendari limitati da sisal, non ricordo chi fosse visto che sono 2-3 in tutto
-
Bene, un onesto -20 al poker, e che so anche giocare più o meno ma risulta praticamente impossibile così! Gente che inizia a sparare all-in a caso (e vince ovviamente) e mai una volta che uscissero delle carte buone
-
@moseppe93 pazienza dai sono già stato abbastanza fortunato con le qualificanti, sto a +61 nonostante tutto
-
@Mike000 che poi ti escono rating al 65% coprendoti, tanto vale giocarsela a quote basse
-
@Valdivia11 concordo, c'è sempre almeno una persona al tavolo che spara all in a casaccio...a me è andata bene e in un twister da 30€ di vincita sono andati all in quando avevo prima doppio asso e poi asso e K e ho sbancato chiudendo con +10€ avendo perso gli altri 3 twister
-
@scorpion91 io una volta che avevo un tris (manco coppie mi capitavano) ho avuto talmente [censored] che pure l'altro lo ha fatto
-
Io che non ci si giocare mi consolo ho fatto -5€ haha ma mi è bastato ieri con i giochi di carte....
-
@LUIGISALEMME1993 ti hanno accreditato poi le slot? io sono nella tua stessa situazione. pero parlando con la chat vip hanno detto che dobbiamo aspettare...teoricamente bastava giocare 50eu...ma anche io sono entrato con 50 e poi avendo vinto sono entrato in un'altra con un'altra cifra e ancora non ho la zucca
-
@gianni92 tranquilli che anche a me che sono entrato con 50€ e ho fatto 200 giri da 0,25€ non l'hanno ancora accreditata...
-
Questo post è eliminato! -
@maik92 per sicurezza non permettiamo che girino numeri di cellulare sul forum: Se non ti ricordi il numero della chat vip cerca nel primo messaggio di Sisal di quanto sei stato nominato VIP o chiedi direttamente all'assistenza VIP via email o skype
-
@Davide non mi hanno mandato il messaggio con il numero della chat whatsapp, noonstante sia stato nominato vip meno di un mese fa. Non capisco perché si possa mettere quello del numero verde e non quello di whatsapp
-
@el_cobra perfetto! grazie della risposta. il che mi rincuora...per me anche sono solo lenti dobbiamo solo aspettare
-
@maik92 perchè non è possibile risalire agli intestatari dei numeri di cellulare e chiunque potrebbe spacciare un numero per un altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet