-
@Mattoing 2 minuti
-
@Mattoing io ho già tentato da solo, chiudo con +0 quindi mi è andata di lusso, da ciò che ho visto è impossibile accordarsi
-
@NinjaRaiden anche a me, tra l'altro qualche dubbio sulla modalità di gioco me le hanno fatto venire, nel senso uno a scala 40 ha chiuso il match in due mani:la prima aperto, seconda chiusa; un altro a scopa ha fatto tipo 4 scope consecutive:tutte le mie carte le aveva pure lui.
Bho, tanto strana sta fortuna.... -
@Mattoing penso sia impossibile accordarsi perchè comunque poi i diversi tornei hanno montepremi casuale giusto?
-
@camice84 facciamo ognuno per se, si tenta la fortuna
-
@camice84 a prescindere mi sa che nella scopa è difficile perdere di proposito se non in un modo plateale e sospetto, non ci ho pensato prima
-
-4 ai gratta e vinci, pensavo peggio dai. Comunque confermo che ora ho tutte le zucche di ieri e dell'altro ieri, a me hanno sistemato e non ho scritto a nessuno
-
a me le zucche di ieri non compaiono, succede solo a me ?
-
@Mattoing a me neanche una di quelle di ieri e mi manca la 3 del giorno 2, al telefono mi hanno detto che sarà sistemato. In compenso mi hanno aggiunto quella sulle multiple
-
A me hanno aggiunto una zucca ma quella dei mobile quick games no... nonostante abbia segnalato, le ho tutte tranne quella
-
@Mike000 stessa cosa, magari risolveranno. Mi hanno pure inviato una mail dicendo che ci sono stati dei ritardi nei calcoli
-
-
@maik92 Mi sono sparite proprio ora TUTTE le zucche del giorno 2, forse le stanno ricalcolando proprio ora, controlla il tuo
-
@Mike000 in che senso? ti hanno detto che non te li manderanno? Che quick games hai fatto?
-
-
@Mike000 stessa cosa. f5 compulsivo fino alle 15.30, poi giuro che studio. Paci non può mantenermi a vita
-
-
pure a me è comparsa 1 zucca mancante e ne sono scomparse 3 che già avevo... beh buono
-
-
@Mike000 si, mi manca solo quella sulla multipla allora.
boh aspettiamo e vediamo. con sta promo son sotto di 90 euro circa, ste zucche servono (almeno 20 su 21)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet