-
Ragazzi controllate l'inbox...arrivato in messaggio che parla di ritardi nell'assegnazione delle zucche
ti informiamo che, a causa di ritardi nella comunicazione dei dati necessari per effettuare i calcoli, potresti riscontrare dei problemi sul corretto aggiornamento delle zucche relative alle missioni della promozione HALLOWEEK VIP.
Non preoccuparti perchè l'area tecnica è già al lavoro per ripristinare la situazione.
Il conteggio delle zucche sarà aggiornato il prima possibile e potrai vederle correttamente assegnate e illuminate nella pagina Halloweek Vip.
-
@luca-lmqk quindi servono 20 euro di rake. Ho guardato velocemente ora e in premio matto ci sono tavoli con rake 1.60 per 10 euro di buy-in. Bisognerebbe fare 13 tornei, quindi 130 euro. Tu invece a quali tavoli ti riferivi?
-
@Mike000 ma per i giri automatici è diversa dalle altre slot...come avete fatto per i giri automatici appunto?
ma no c'è un modo per sapere quanto ho speso? -
@maik92 no 10 euro di rake
-
-
qualcuno che vuole minimizzare le perdite e giocare con me il 7 giorno?
-
@lia in alto a sinistra se giochi da pc, apri il menù e poi entri in storico. Poi clicchi su visualizza storico completo e Ti trovi il totale delle puntate che hai fatto
-
la slot di oggi è anche in tra quelle in promozione nella carta fedeltà del rimborso del 50%...alla slot Haunted House Rest in Paradise ho chiuso in positivo, ora se attivo la carta del rimborso secondo voi me le conta le vincite già fatte?
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 mi pare che farò così per sbattermi meno, un -10 è accettabile. Se si può fare la stessa cosa nelle carte ancora meglio, però è più difficile perdere di proposito, meglio il poker. Rapporto sbattimento/perdita migliore
Io a carte manco so giocarci. Nel poker in caso per sbaglio qualcuno sbagliato entrasse nella mia stanza potrei giocarmela e vincerla invece quindi anch'io lo preferisco di gran lunga
-
per me carte o poker è lo stesso, se qualcuno vuole possiamo accordarci per giocare nella stessa lobby e vincere una partita a testa
-
@luca-lmqk hai ragione per le carte ne servono solo 100, quindi 7 tornei con buy-in 10 euro ma si perdono 11,20 in questo caso. Sembra che il poker sia la miglior strategia, se ne trovate una migliore scrivetelo please
-
@maik92 se servono 20 euro di rake basta mettersi d accordo e si perdono solo quelli
-
@RikiNinja
mi rimane ancora 5 euro da giocare? -
@TheHawk si si 5 sit da 10 euro, già teorizzato tutto. Ci si sente per il 7 allora, Analisi di mercato non si passa "facile" come le missioni di Sisal
-
@maik92 6 tornei da 10 buy-in e due da 1 buy in cosi fai 10 di rake
-
Raga per le zucche mancanti fatevi una camomilla e tranquillizzatevi, Sisal è un book corretto e sistemerà la cosa. Se ve la dovete vivere così male non fa per voi questa promo. Ci sono 10 post al minuto e sta diventando ingestibile questo post.
-
ricevuto questa via inbox dopo averli contattati quindi...
-
@luca-lmqk si tranki ci sentiamo qui mercoledì e formiamo le super coppie. Sto giro ce la dovremmo fare...
-
-
@Mike000 A me personalmente manca ancora quella della roulette, però almeno le altre sono state sistemate tutte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet