-
Anche a me manca solo la seconda del primo giorno.
-
non ci capisco nulla, va bene questa schermata o devo andare su sit&go?
-
@Mr-Blonde va bene
-
Ogni poteva essere un bagno di sangue (-25 a scopa e -18 ai G&V) ma mi salvo in calcio d'angolo con la slot facendo +35
-
Raga ho sudato freddo ma mi è andata male... mi è capitato il premio matto da 250 a scopa e ho vinto la prima, peccato che nella seconda mi ha massacrato quel b...o cmq uno da 12.5 l'ho vinto e quindi ho chiuso a -12.5... never mind ora sotto con le altre missions
-
Da venerdì sisal vip e non me ne ero accorto causa impegni di famiglia. Ho visto che ci sarebbe un bonus da 10€ istantaneo, poi le offerte arrivano man mano?
-
@TheHawk io ne ho beccato uno da 500, ma c'ho creduto solo per 10 secondi dato che subito alla prima mano il mio avversario ha fatto sette bello e una scopa XD
È come giocare alle slot, tutto [censored] -
@ilu sì dovrebbero cominciare ad arrivare dopo un paio di settimane che sei vip
-
@Ilius e sono sicuro che qualcuno usa anche dei software per tenere conto delle carte uscite, per carità non è illegale perchè si potrebbe fare a mano (ma ci vuole tempo e durante la partita fare a mano tutti i conteggi la vedo dura), fatto sta che in almeno 3 partite all'ultima mano della partita sto qua sapeva benissimo cosa tirarmi e in che ordine e mi ha fregato
-
@Sykes91 se sei disponibile mercoledì ci facciamo le partite di poker a 2 a 2 per l'ultima missione? batti un colpo
-
@moseppe93 Knok
Dipende se lavoro o meno, eventualmente ci sono la sera!
-
@Sykes91 "knok" mi è piaciuto
la sera diventa problematico essendo la serata di halloween, fammi sapere appena possibile se lavori o meno XD
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@Ilius e sono sicuro che qualcuno usa anche dei software per tenere conto delle carte uscite, per carità non è illegale perchè si potrebbe fare a mano (ma ci vuole tempo e durante la partita fare a mano tutti i conteggi la vedo dura), fatto sta che in almeno 3 partite all'ultima mano della partita sto qua sapeva benissimo cosa tirarmi e in che ordine e mi ha fregato
io l ho fatto a mano e non è servito!! se non hai le carte buone c'è poco da fare!!!
-
condivido il pensiero di @TheHawk, puoi anche giocare a carte scoperte, ma se a lui capitano le carte giuste e a te no, la partita può andare in una sola direzione
-
@Davide si si assolutamente, infatti non amo questo tipo di giochi, sarà anche chiamato di "abilità" ma è comunque peggio del poker
-
@moseppe93 almeno nel poker puoi foldare fino ad un certo punto
-
@Davide esatto, se hai carte da schifo limiti le perdite finchè non trovi una mano decente e provi a fregarlo.. a scopa se dopo 6 carte sono stati tirati 3 sette e lui ha il quarto in mano giusto per fare scopa allora vabbe bravo
-
mi hanno accreditato praticamente tutte le zucche....manca la piu' malefica del primo giorno della roulette francese....a qualcuno gli è arrivata?
-
-
@moseppe93 guarda quando mi è capitato il premio matto da 250 mi sono armato di carta, matita, amuleti, amici nerd e tutto quello che mi è venuto in mente sul momento... poi prima mano fa il 2 di denari e va be, seconda il sette bello e va be, alla quarta l'asso di denari e li ho capito che si metteva male (o che qualcuno di quelli che ho chiamato portava sf..a non lo so )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet