-
@SpiaSisal anche questo è vero
-
@maik92 ahah almeno sei andato in pari. Mercoledi ci sei allora per il poker?
-
@Mattoing si va bene
-
@moseppe93 AAMS? quelli che non rispondono mai alle mail e al telefono non mi sorprenderebbe. Comunque erano già messe in conto queste perdite, ognuno avrà sfilato in qualcosa più o meno
-
@maik92 si le avevo messe in conto le perdite ma speravo di vincerne almeno 1 su 5, preferisco di gran lunga tutto quello dove posso limitare i danni più possibile, un range dove il valore minimo è un numero molto minore di 0 non mi piace
infatti per il poker di mercoledì o trovo qualcuno con cui fare o rischio seriamente delle perdite anche grosse, fare 10 partite da 10 euro sono 100 euro in gioco, magari qualcuna la vinco ma già perdere 6-7 su 10 mi darebbe fastidio
sono a -95 per sta promo e non posso prendere più il buono amazon quindi ho metaforicamente altri 100 in meno
-
@moseppe93 ti dirò domani appena posso.. eventualmente la notte del 30 puoi?
-
@Sykes91 la notte del 30 penso di si, ma non facciamo alle 00.01 spaccate che questi di sisal poi mi fanno storie che il loro fuso orario è diverso
-
@moseppe93 dperchè niente buono amazon? dove hai sbagliato?
-
@Sykes91 49 e non 50 alla roulette, errore da novellino
-
Signoriiii, ho appena ricevuto la mail. Da oggi SONO VIP! Per ora hanno cominciato per regalarmi 10 euro, per il futuro cosa devo aspettarmi?? Sono fiducioso ahahah
-
@Pincopallo88 cose belle
-
@Pincopallo88 essenzialmente SOLDI, almeno 200-300 al mese te li tirano addosso facile (se sei bravo e mantieni lo stato da vip)
-
@moseppe93 si può perdere lo stato da vip??
-
Raga mi si è bloccato cosi che faccio??? -
@Pincopallo88 si basta non giocare mai sul loro sito XD, o fare come @gardo (se non sbaglio?) che ha giocato troppo XD
-
@TheHawk hai vinto 4 euro, spegni e compra una villa ai caraibi
parlando seriamente, chiudi e riapri il gratta e vinci e continua normalmente -
@moseppe93 vabbe io continuo a fare come sempre e come va va! hahah
-
@moseppe93 l ho fatto e non mi risulta dai movimenti per ora... aspetto un po e poi parto in bestemmia
-
@TheHawk era il primo? vabbe casomai fanne 1 in più
-
Ragazzi per la promo del giorno 7, mi sembra di aver capito che si ottengono 10 status Point per ogni euro che sisal prende per il torneo. Quindi se si volesse giocate a Scopa premio matto da 5 euro, visto che per ogni torneo prende 70 cent servirebbero 15 tornei giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet