-
@Doctor91 tecnicamente si, (non ho fatto caso che il si prendessero 70 centesimi ogni 5 euro giocati)
-
Per chi vuole io sono disponibile per la promo del giorno 7. Ci sono sicuramente il 31 poco dopo la mezzanotte. Poi una tra mattina e pomeriggio (attendo ancora conferma dal compagno di studi).
-
@TheHawk sì ci sono
-
Non riesco a giocare a sta benedetta slot, mi continua a dare errore, come posso fare?
-
-
Quale sarebbe il poker premio matto, io non lo trovo.
-
@Turok84 per oggi? oggi è carte premio matto
-
@Turok84 devi andare su giochi di carte
-
@Valdivia11 sono troppo esausto oggi. Ecco perché non lo trovavo.
-
ditemi che non è uno scherzo!
-
@lia vedi dove c'è scritto premio matto ...quella in cui sei piu' capace la clicchi e giochi
-
-
come faccio a vedere quanto mi manca per diventare un vip su sisal?
-
@tiziano70 leggi un bel po' di questo 3d
-
-
@Mike000 c'è qualcosa più inutile e brutta del bingo? Preferisco il superenalotto al bingo, forse ho più probabilità di vincere
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 c'è qualcosa più inutile e brutta del bingo? Preferisco il superenalotto al bingo, forse ho più probabilità di vincere
Iniziamo a salutare i 10€ ahah
-
@Mike000 ha detto in Sisal VIP:
già supernalotto li avevo salutati
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 ha detto in Sisal VIP:
già supernalotto li avevo salutati
Va be dai ormai ho capito che chiuderò a +400 e perderò circa 100-120€ che infamata, mi è andato quasi tutto male a sto giro ahah
-
@Mike000 perdere 100-120 non è male
io penso che farò peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet