-
@Mike000 perdere 100-120 non è male
io penso che farò peggio
-
@Mike000 io sono stato capace di perdere 14€ ai virtuali tutte doppie chance, ho sculato +50€ ai gratta e vinci,fino adesso sono tipo in positivo di 20/30, poverello chi non sà giocare un minimo a poker o carte
-
Signori scusatemi, sono diventato Sisal vip da qualche ora e sto leggendo di alcune missioni (es. quella bingo) che scrivete qui. Sinceramente non so di cosa voi stiate parlando. C'è qualche anima buona che mi possa spiegare come funziona per le promo in questione e per sisal vip in generale?
-
@scorpion91 una volta ho addirittura vinto, 12 euro giocando 10 cartelle da un centesimo, era un anno fa, lo ricordo distintamente perchè da lì in poi non ho nemmeno mai sfiorato la cinquina, che bei ricordi
-
Scusate ma a voi sisal funziona? Non riesco ad accedere, mi dice 403 forbidden
-
@Pincopallo88 purtroppo è una serie di promozioni nella settimana di halloween, se sei vip da oggi non puoi aver ricevuto il messaggio quindi non perdere nemmeno tempo a leggere
-
@Vipera a me va normalmente, prova a cambiare browser o entra da cellulare
-
@moseppe93 si possiamo fare un pelo piu tardi! tanto devo aspettare il bonus di eurobet io
-
@Sykes91 ok ottimo, facciamo tra le 00.15 e le 01.00
ricapitolando, si devono giocare 10 tornei da 10 euro e si fanno i 200 poker status points, da questi 100 euro usati si ha una perdita per giocatore di 10 euro?
-
@moseppe93 io ho fatto bingo su GD vincendo 88, pensavo fosse sfruttabile una promo deposita 20 ricevi 10, quindi ho giocato i 10 di bonus (wag x3) e sono riuscito a fare bingo, sarei andato in perdita di 20 euro visto che non sarebbe stata sfruttabile. Speriamo di avere la stessa fortuna domani
-
@maik92 beh per come ti sta andando questa settimana domani fai bingo anche in una sala dove non stai giocando
-
@moseppe93 ormai ho già dato, anche domani dovrò limitare i danni
-
Ragazzi ma per la promo di domani dite che valgono 15 schedine tutte uguali? Non so se continuare a stressarli tramite email Sapendo come "ragiona" sisal a mio modo di vedere valgono, però con queste zucche è come camminare su un campo minato, un minimo errore e puff, addio buono Amazon
-
@scorpion91 chiedo io in mattinata
-
@maik92 perfetto, se mi gira domani mattina chiedo anche io così siamo più tranquilli
-
@scorpion91 beh partiamo dal fatto che non ho voglia di bancare 15 scommesse da 2 euro tutte diverse tra loro, quindi io le farò tutte uguali, magari quota da 1,5 in su ma tutte uguali e tutte da 2 euro e al diavolo
ecco se chiedete meglio, poi dateci conferma
-
@moseppe93 farò anche io come te ma a quota 1,02 se devo fare una cosa meglio farla per bene
-
@scorpion91 ah ma la bancata la faccio, solo che ne faccio una sola visto che punto tutto sulla stessa cosa
-
Quando fai fatica a ricordarti le carte e non vuoi far brutta figura ai tornei di scopa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
ma non è meglio far finta di essere ludopatici che fanno 15 scommesse diverse? oppure fate sempre così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet