-
@Pincopallo88 purtroppo è una serie di promozioni nella settimana di halloween, se sei vip da oggi non puoi aver ricevuto il messaggio quindi non perdere nemmeno tempo a leggere
-
@Vipera a me va normalmente, prova a cambiare browser o entra da cellulare
-
@moseppe93 si possiamo fare un pelo piu tardi! tanto devo aspettare il bonus di eurobet io
-
@Sykes91 ok ottimo, facciamo tra le 00.15 e le 01.00
ricapitolando, si devono giocare 10 tornei da 10 euro e si fanno i 200 poker status points, da questi 100 euro usati si ha una perdita per giocatore di 10 euro?
-
@moseppe93 io ho fatto bingo su GD vincendo 88, pensavo fosse sfruttabile una promo deposita 20 ricevi 10, quindi ho giocato i 10 di bonus (wag x3) e sono riuscito a fare bingo, sarei andato in perdita di 20 euro visto che non sarebbe stata sfruttabile. Speriamo di avere la stessa fortuna domani
-
@maik92 beh per come ti sta andando questa settimana domani fai bingo anche in una sala dove non stai giocando
-
@moseppe93 ormai ho già dato, anche domani dovrò limitare i danni
-
Ragazzi ma per la promo di domani dite che valgono 15 schedine tutte uguali? Non so se continuare a stressarli tramite email Sapendo come "ragiona" sisal a mio modo di vedere valgono, però con queste zucche è come camminare su un campo minato, un minimo errore e puff, addio buono Amazon
-
@scorpion91 chiedo io in mattinata
-
@maik92 perfetto, se mi gira domani mattina chiedo anche io così siamo più tranquilli
-
@scorpion91 beh partiamo dal fatto che non ho voglia di bancare 15 scommesse da 2 euro tutte diverse tra loro, quindi io le farò tutte uguali, magari quota da 1,5 in su ma tutte uguali e tutte da 2 euro e al diavolo
ecco se chiedete meglio, poi dateci conferma
-
@moseppe93 farò anche io come te ma a quota 1,02 se devo fare una cosa meglio farla per bene
-
@scorpion91 ah ma la bancata la faccio, solo che ne faccio una sola visto che punto tutto sulla stessa cosa
-
Quando fai fatica a ricordarti le carte e non vuoi far brutta figura ai tornei di scopa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
ma non è meglio far finta di essere ludopatici che fanno 15 scommesse diverse? oppure fate sempre così?
-
Io non ho proprio voglia di non vedermi una zucca, mi armerò di 10 minuti di pazienza e farò 15 scommesse differenti
-
Secondo me nn si possono fare 15 scommesse uguali... Nn vorrei dire cavolate ma al max te ne fa fare 5 uguali..
-
@TheHawk ha detto in Sisal VIP:
Secondo me nn si possono fare 15 scommesse uguali... Nn vorrei dire cavolate ma al max te ne fa fare 5 uguali..
qualcuno che lo chiede al team vip :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? io non lo faccio questi giorni gli ho chiesto di tutto, non vorrei abusare...
-
a me l'assistenza disse per le multiple che non aveva valenza se erano tutte uguali o meno, bastava che se ne facessero in numero come detto nella missione, penso valga lo stesso per la missione di domani
-
@Mattoing penso voglia dire che non si possano proprio fare 15 scommesse tutte uguali....il sistema non lo permette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet