-
@Danubio non capisco su cosa basi la tua affermazione
-
@Mattoing si infatti non fà fare più di un tot di ripetizioni sulla stessa scommessa, almeno quando faccio sure da 150/200€ a volta...
-
@camice84 ah capito, vabbe se ne fanno a cinque alla volta allora
-
@Mattoing non è una mia affermazione...lo hanno scritto 2/3 messaggi sopra al tuo
-
@Danubio ma comunque il mio ragionamento era inteso a dire che l'assistenza mi aveva confermato che non era importante che fossero tutte diverse, quindi ora o 3 gruppi da 5 o tutte diverse è uguale, tanto vale sbattersi di meno e farne più uguali possibile
-
@Mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
Quando fai fatica a ricordarti le carte e non vuoi far brutta figura ai tornei di scopa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Ahh a hah... il software di cui parlava qualche ninja qualche messaggio sopra....
-
@CryptoBet esattamente quel software :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Mattoing bè si...più semplice
-
Wizard off all sono una specie di gratta e vinci... [censored] santo
Graveyard party invece è una slot!
-
Sono comparse le prime 2 card per richiedere Bonus
-
@moseppe93 Onestamente non ho seguito molto il ninjaclub in sti giorni.. sei sicuramente piu ferrato di me!
-
@Mugiwara11 tu ridi, io ho provato a fare così alla prima partita, ci mettevo 6 ore per mettere da parte le carte e ogni volta mi perdevo il nesso di quello che stavo facendo nel gioco e ho lasciato stare XD
-
-
@CryptoBet ho cliccato subito, prima che spariscano, che qua cambiano idea velocemente quelli di sisal
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet ho cliccato subito, prima che spariscano, che qua cambiano idea velocemente quelli di sisal
Ahahha ,, si valà, che non si fulminino come le zucche
-
@moseppe93 No problema se si usano per le 15 qualificanti di oggi, giusto?
-
@Olaparib il problema è che non so quando li accreditano sti soldi, ora non ho nulla
-
se state piazzando ora occhio alla partita di tennis segnalata:
mertens vs kontaveit,
la bancata su betflag non è della stessa partita,
purtroppo si tratta di un caso di omonimia ma una è mertens elise, su betflag c'è mertens yannick -
A qualcuno è mai successo di raggiungere il limite di ricarica mensile? non posso per l ultima missione depositare in quanto se cambio il limite questo è effettivo dopo 7 giorni. Sapete se ricaricando il conto in ricevitoria e poi inserendo il codice sul sito me lo accetti o meno?
-
@luca-lmqk da ricevitoria non so dirti ma sicuramente dal sito ormai non puoi più depositare... mi dispiace, consiglio sempre di mettere limiti massimi su tutti i book per evitare questi problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet