-
@Mattoing bè si...più semplice
-
Wizard off all sono una specie di gratta e vinci... [censored] santo
Graveyard party invece è una slot!
-
Sono comparse le prime 2 card per richiedere Bonus
-
@moseppe93 Onestamente non ho seguito molto il ninjaclub in sti giorni.. sei sicuramente piu ferrato di me!
-
@Mugiwara11 tu ridi, io ho provato a fare così alla prima partita, ci mettevo 6 ore per mettere da parte le carte e ogni volta mi perdevo il nesso di quello che stavo facendo nel gioco e ho lasciato stare XD
-
-
@CryptoBet ho cliccato subito, prima che spariscano, che qua cambiano idea velocemente quelli di sisal
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet ho cliccato subito, prima che spariscano, che qua cambiano idea velocemente quelli di sisal
Ahahha ,, si valà, che non si fulminino come le zucche
-
@moseppe93 No problema se si usano per le 15 qualificanti di oggi, giusto?
-
@Olaparib il problema è che non so quando li accreditano sti soldi, ora non ho nulla
-
se state piazzando ora occhio alla partita di tennis segnalata:
mertens vs kontaveit,
la bancata su betflag non è della stessa partita,
purtroppo si tratta di un caso di omonimia ma una è mertens elise, su betflag c'è mertens yannick -
A qualcuno è mai successo di raggiungere il limite di ricarica mensile? non posso per l ultima missione depositare in quanto se cambio il limite questo è effettivo dopo 7 giorni. Sapete se ricaricando il conto in ricevitoria e poi inserendo il codice sul sito me lo accetti o meno?
-
@luca-lmqk da ricevitoria non so dirti ma sicuramente dal sito ormai non puoi più depositare... mi dispiace, consiglio sempre di mettere limiti massimi su tutti i book per evitare questi problemi
-
cavolo infinite queste 15 scommesse diverse, passavo dal tennis alla coppa di turchia, ad un certo punto non capivo più i nomi 30 giocati, -1 complessivo
-
@scorpion91 incredibile, ho addirittura fatto una cinquina XD 2,64 euro vinti. ed in entrambe le partite che ho fatto sono andato vicino a fare bingo, mi manca 1 numero e sarò andato avanti 15 numeri e continuava a non uscire, peccato. Ma uscire con qualcosa che non è -10 è oro
-
per i quick games se non sapete quale dei due fare:
wizard of all
è stile gratta e vinci, puntata minima 50 centesimi
Media teorica di ritorno al giocatore (return to player - RTP): 93,50%
Graveyard party
slot, puntata minima 30 centesimi
Theoretical average return to player (RTP): 95,01%
-
@moseppe93 Kastamonuspor facci sognare
-
Graveyard Party fa schifo forte, a meno di beccare il bonus è impossibile uscirne in positivo
-
@SpiaSisal ho beccato una volta i giri gratis e me ne sono usciti 15 e ho vinto 6 euro.. alla fine di 20 me ne sono rimasti 17 e spicci, penso potesse andare peggio
-
@Olaparib i bravi scommettitori puntano forte sull'over 3,5 della coppa turca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet