-
@cryptobet ha detto in Sisal VIP:
@capabomba su WH, akuna matata?
297€ su WH ma li non ho offerte in corso quindi non era interessante menzionarlo
-
Mica per le offerte, mi riferivo alla mietitrice Mattew
-
ragazzi ma quindi dopo 1000€ puntati a quota > 2 è automatico diventare VIP, ma non lo è la ricezione delle promo?
e una volta raggiunti questi 500 status point (che se non erro posso consultare nel programma fedeltà), si rimane VIP a vita o per un tot? -
@ninjulio gli Status Point raggiunti e le Promozioni VIP sono due cose separate purtroppo. quindi se raggiungi il Livello Vip ma non ottieni la nomina dal reparto VIP allora non riceverai le promozioni di cui si parla in questa discussione
-
Chi vuole incrementare le puntate su sisal per la promozione, c'è anche la maggiorata di skybet:
Chievo-Juventus
Skybet 2+goal 5.50
Sisal 1X+goal 5.70
Betfair Banca goal 2.46Ricordatevi sempre di puntare da cellulare. Io questa l'ho fatta dal pc come un picio...
-
@anonimous ma per poter ottenere queste promozioni, c'è un minimo di scommesse da piazzare (come condizione necessaria seppur non sufficiente)?
-
@ninjulio probabilmente valuteranno la mole di scommesse di ogni giocatore ma non so in che modo possa incidere sul fatto che decidano di promuoverti vip o meno. se non sbaglio hanno un software che in base a certi parametri (a noi sconosciuti) decide se puoi ottenere la nomina VIP o no
-
@capabomba come mai bisogna puntare da cellulare?
-
@aoeilda Perchè questa promozione riservata ai VIP deve essere giocata da app o da sito mobile perchè venga considerata!
-
@shabadoga grazie!
-
Amici VIP non abbiamo nient'altro?
-
@ninjigi io sto a zero proprio, non ne ho trovata nessuna, assurdo a 2 ci stava il mondo, pure a 2,5, ma a 3 nada
-
fate la promo di pinterbet sulla maggiorata del milan
milan lazio
pinterbet 1 -> 2,6 (2,4 con maggiorazione a 2,6 di cui i 20 euro in più sono bonus)
sisal X -> 3,45
wh 2 -> 3,1
è praticamente una sure da 100% sperando che il milan non vinca in modo da non dover giocare il bonus su pinterbet ma cmq di meglio è difficile trovarlo -
@lucapal1993 azz sarebbe ottima questa ... ad avere WH
-
@lucapal1993 scusa mi sta venendo un dubbio ... ma la quota di 2.6 ... la possiamo considerare fino a un tot della puntata ... per dire se io punto 400 euro sull'1 del milan su pinterbet, mica vengono calcolati tutti e 400 a quota 2.6 ... @cheesburger se ci sei dacci/dammi una mano XD @Anonymous @Davide
-
Questo post è eliminato! -
@ninjus al massimo 100 euro sul milan, che corrisponde a massimo 20 euro di bonus vincibile
-
100 sul milan 2,6 75 sull x 3,45 e 84 sulla lazio a 3,1
-
@lucapal1993 @rasky87 grazie per la prima raga, ora la seconda che hai pubblicato che fine ha fatto? perchè hai cancellato?
-
@Ninjus perchè hanno aggiornato le quote e non era più profittevole, su sisal era scesa l'X di troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet