-
@capabomba come mai bisogna puntare da cellulare?
-
@aoeilda Perchè questa promozione riservata ai VIP deve essere giocata da app o da sito mobile perchè venga considerata!
-
@shabadoga grazie!
-
Amici VIP non abbiamo nient'altro?
-
@ninjigi io sto a zero proprio, non ne ho trovata nessuna, assurdo a 2 ci stava il mondo, pure a 2,5, ma a 3 nada
-
fate la promo di pinterbet sulla maggiorata del milan
milan lazio
pinterbet 1 -> 2,6 (2,4 con maggiorazione a 2,6 di cui i 20 euro in più sono bonus)
sisal X -> 3,45
wh 2 -> 3,1
è praticamente una sure da 100% sperando che il milan non vinca in modo da non dover giocare il bonus su pinterbet ma cmq di meglio è difficile trovarlo -
@lucapal1993 azz sarebbe ottima questa ... ad avere WH
-
@lucapal1993 scusa mi sta venendo un dubbio ... ma la quota di 2.6 ... la possiamo considerare fino a un tot della puntata ... per dire se io punto 400 euro sull'1 del milan su pinterbet, mica vengono calcolati tutti e 400 a quota 2.6 ... @cheesburger se ci sei dacci/dammi una mano XD @Anonymous @Davide
-
Questo post è eliminato! -
@ninjus al massimo 100 euro sul milan, che corrisponde a massimo 20 euro di bonus vincibile
-
100 sul milan 2,6 75 sull x 3,45 e 84 sulla lazio a 3,1
-
@lucapal1993 @rasky87 grazie per la prima raga, ora la seconda che hai pubblicato che fine ha fatto? perchè hai cancellato?
-
@Ninjus perchè hanno aggiornato le quote e non era più profittevole, su sisal era scesa l'X di troppo
-
qualcosa invece per piazzare direttamente questo millino? chiedo troppo eh? voglio la targhetta ninja viziato
-
@ninjus ha detto in Sisal VIP:
@lucapal1993 scusa mi sta venendo un dubbio ... ma la quota di 2.6 ... la possiamo considerare fino a un tot della puntata ... per dire se io punto 400 euro sull'1 del milan su pinterbet, mica vengono calcolati tutti e 400 a quota 2.6 ... @cheesburger se ci sei dacci/dammi una mano XD @Anonymous @Davide
@ninjus mi hai preso per qualcun altro credo
non sono VIP e non so di che parli
-
scommessi su milan-lazio per un +35 ma è servito tutto il millino. voi quanto ci avete fatto?
-
Questo post è eliminato! -
@sbrek sulla X? la bancata è altina
-
ho messo 300 su udinese genoa X a 3,15 che si banca a 3,25.. mi sto sforzando ma non riesco davvero a trovare di meglio neanche in dutching e + tempo passa meno possibilità ci sono di trovare belle quote quindi vabbe intanto facciò questa e arrivo a 669 puntati, finita genoa udinese vedo come puntare il resto
-
@cheesburger no, assolutamente, era una questione di calcoli e sei tra i più bravi sul forum in quello o almeno ti ci metti molto volentieri, poi vabbe mi avevano già risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet