-
@user2222 e scadono entro 2 settimane, quindi prima lo si pulisce meglio si sta
-
@moseppe93 magari ti esce qualche promo...
-
@Mugiwara11 sisal non no manda quasi mai promo a rimborso,...
-
@user2222 vip qualcosa arriva
poi magari mi capita qualche punta-punta -
@Mugiwara11 ma tanto cerco surebet di solito quindi non ho una perdita a non usarlo come qualificante per qualche promo, che poi ne ho 300 da usare contando quelli di halloween e scadono in 2 settimane
-
@Mugiwara11 eh ma le promo sisal hanno sempre un deposito qualificante che va comunque giocato
-
@user2222 sisi hai ragione
-
@Mugiwara11 vedrò se esce qualcosa dal dutcher
-
Qualcuno ha ricevuto il buono amazon?
-
@Fabioav89 non ancora.... sembra che arrivi via email
-
Per chi ha ricevuto ieri la promo del 20%sulla ricarica fino a 50€ vi voglio avvisare che a me è stato accreditato. Controllate
-
Anche a voi il sito è ancora impallato?
-
@CryptoBet La sezione scommesse non va proprio. Da app fa vedere il palinsesto ma non ho provato a scommettere.
-
@CryptoBet @siMONO a me da desktop va bene...!
-
@CryptoBet no và, ho avuto solo un piccolo impallamento per caricare i giochi di carte
-
per arruffianarmi Sisal secondo voi conviene una puntata grossa ogni tanto (tipo 500 - 1000 Euro) oppure puntate più piccole (100 - 300), ma più frequenti?
-
@jz4 nessuno lo sa
io per semplicità faccio la prima -
Ragazzi scusate, sono stato via qualche giorno e non sono riuscito a controllare. Dovrei aver preso tutte le 21 zucche della promo halloweek ma ora non c'è più e non so come controllare. I bonus su sisal li ho presi tutti, dovrei controllare se mi hanno dato anche la 21esima zucca per il buono amazon. Sapete come posso fare?
-
-
@maik92 grazie mille! Ho visto che non mi hanno dato una zucca del giorno 7 (slot). Faccio reclamo via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet