-
scommessi su milan-lazio per un +35 ma è servito tutto il millino. voi quanto ci avete fatto?
-
Questo post è eliminato! -
@sbrek sulla X? la bancata è altina
-
ho messo 300 su udinese genoa X a 3,15 che si banca a 3,25.. mi sto sforzando ma non riesco davvero a trovare di meglio neanche in dutching e + tempo passa meno possibilità ci sono di trovare belle quote quindi vabbe intanto facciò questa e arrivo a 669 puntati, finita genoa udinese vedo come puntare il resto
-
@cheesburger no, assolutamente, era una questione di calcoli e sei tra i più bravi sul forum in quello o almeno ti ci metti molto volentieri, poi vabbe mi avevano già risposto
-
@lucapal1993 eh pure io stavo vedendo quella... stamattina era a 3,2 e come un pirla non l'ho presa ... in dutching vedevo argentinos junior di stasera ma l'1 riportato a 2 da totofortuna era in realtà 1,72, se no con la X su snai a 3,35 e il 2 su sisal a 5,30 era ottima
-
ma le partite devono giocare entro oggi?
-
@shabadoga sì
-
@tmbfc però nella promo c'è solo scritto di giocate effettuate entro oggi!
-
@shabadoga vero!
-
Nel dubbio meglio giocare partite che finiscano entro oggi, considera inoltre che non vedo chissà quali rating in partite dei prossimi giorni
-
@gardo già oggi è stato un parto..
-
Non so se andare nel gruppo dei non vip sisal, mi sento veramente escluso....
-
@spiaeurobet sei vip ma non ti mandano nulla?
-
@NinJigi io pensavo di farmi la mia bella surebet almeno 101/102%
Invece ho ceduto a tristi rating 95% -
@gardo come ti capisco ho iniziato a cannone con un dutching al 97% e poi mi sono arreso ad un triste 93%, meglio di niente
purtroppo a quota 3 è difficile -
@ninjigi non mi hanno mandato questa promo, ma quella sulle lotterie si
-
@spiaeurobet dai meglio di niente, ma dici che si offendono per prelievi pesanti?
-
@ninjigi no
-
@NinJigi quando l'ho fatta puntata a 3.45 e bancata tutta a 3.55
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet