-
@tmbfc però nella promo c'è solo scritto di giocate effettuate entro oggi!
-
@shabadoga vero!
-
Nel dubbio meglio giocare partite che finiscano entro oggi, considera inoltre che non vedo chissà quali rating in partite dei prossimi giorni
-
@gardo già oggi è stato un parto..
-
Non so se andare nel gruppo dei non vip sisal, mi sento veramente escluso....
-
@spiaeurobet sei vip ma non ti mandano nulla?
-
@NinJigi io pensavo di farmi la mia bella surebet almeno 101/102%
Invece ho ceduto a tristi rating 95% -
@gardo come ti capisco ho iniziato a cannone con un dutching al 97% e poi mi sono arreso ad un triste 93%, meglio di niente
purtroppo a quota 3 è difficile -
@ninjigi non mi hanno mandato questa promo, ma quella sulle lotterie si
-
@spiaeurobet dai meglio di niente, ma dici che si offendono per prelievi pesanti?
-
@ninjigi no
-
@NinJigi quando l'ho fatta puntata a 3.45 e bancata tutta a 3.55
-
Non sto trovando niente di buono, dite che ormai è tardi? Dovrei rassegnarmi e saltare la promo?
-
@Grigio92 a rating sopra il 90% qualcosa la guadagni comunque
-
@gardo si qualcosa sul 92/93 l'ho trovato ma non so se vale la pena scommettere 1000 euro e bloccarne 2000/3000 di responsabilità per farne 25/30 di bonus netto
-
@grigio92 Se non ti servono nell'immediato quei soldi direi che ne vale sempre la pena
-
Io ne bloccherei anche 5000 per un paio d'ora per guadagnarne 10, tanto non mi servono
-
@Grigio92 considerando che le partite devono finire oggi, sono 25/30€ che domani avrai e che non facendola invece non avresti
Un investimento che ti dia lo 0.75% giornaliero non è facile da trovare
-
comunqe dicono le giocate effettuate dal 26 al 28, io azzarderei di scommettere su qualcosa oggi ma che finisce tra giorni..
anche perchè di partite che finiscono oggi le quote sono al 91% che vuol dire 1 euro ogni 100 di guadagno, bleahanche perchè ho visto sampdoria torino col toro a 3 e quota 95%
-
Valgono anche le scommesse live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet