-
@danzakitakita è successo anche a me qualche giorno fa e in chat mi hanno detto che loro vedevano il saldo punti corretto, era solo un problema momentaneo. Rientrando dopo un po' di tempo si era sistemato.
-
Solitamente quanto ci mette a rispondere il teamvip alle mail?
-
@Aoeilda Scusami, ma hai ricevuto il rimborso di 60 euro (o 40 non ricordo) della promo CASACADEMY-VIP200? In genere per quest'ora sarebbe già dovuto arrivare
-
@scorpion91 Ho scritto una mail a Rettore e ha detto che ha appena provveduto ad accreditarli, ma a me ancora niente
Edit: Arrivato
-
il bonus appena arrivato di cui parlate può essere usato come qualificante per future promozioni vero? mi pare che sia una regola fissa di sisal
-
@user2222 Sì esatto
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si la ho anche io
Piuttosto il bonus 100€ casinò della card di qualche giorno fa quando dovrebbe arrivare? -
@minnie sono per tutti non vip quindi
-
Questo secondo voi è sfruttabile? E' sul giocato
Questa promozione fa parte della 'SISAL SUMMER VIP' ed è valida dal 23 al 25 luglio 2018. Per partecipare alla promozione è necessario aderire trmite la card ' LOTTERY VIP 50' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il valore del bonus sarà pari al 30% del giocato dal app al Superenalotto, Si Vince Tutto, Vinci Casa, WinForLife, Eurojackpot, Playsix, fino a un massimo di 50€.
-
@ilnannea ha detto in Sisal VIP:
Questo secondo voi è sfruttabile? E' sul giocato
Questa promozione fa parte della 'SISAL SUMMER VIP' ed è valida dal 23 al 25 luglio 2018. Per partecipare alla promozione è necessario aderire trmite la card ' LOTTERY VIP 50' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il valore del bonus sarà pari al 30% del giocato dal app al Superenalotto, Si Vince Tutto, Vinci Casa, WinForLife, Eurojackpot, Playsix, fino a un massimo di 50€.
no purtoppo fa schifo... diciamo che dopo le promo sui mondiali sisal sta un po rifiatando, ci sta anche se un bonus sul deposito potevano sganciarlo sto mese
-
@xkedar io ancora non ho ricevuto il rimborso della promo dal 18 al 20 che prevedeva il 50% fino a 100 euro. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
@willygames no, non vorrei che si invetassero qualcosa perchè le giocate live non valevano
-
@camice84 io ho vinto su sisal quindi non aspetto i rimborso, ma i termini non dicevano entro 7 giorni?
-
@willygames Io l'ho già ricevuto ieri, ma è stato un caso. Solitamente quelli della Sisal, per usare un eufemismo, sono dei lumaconi nell'accreditare i bonus.
-
É arrivato il centone rimborso roulette...
Essendo nabbo in materia chiedo conferma...Quindi ora gioco
100 su una roulette live su sisal
75 e 5 su betfairGiusto?
-
@ninja1994 perché 75 betfair?
-
@ninja1994 il rimborso ha una durata lunghissima no? visto che su sisal i bonus qualificano per le promozioni io lo terrei per la prossima promo, no? almeno io ho fatto così per un altra promo
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 perché 75 betfair?
Doh' avevo riletto quanto avevamo giocato per la qualificante e ho dimezzato tutto senza considerare che le cifre dell altra volta erano state impostate in base al rimborso.
Cmq in effetti forse é meglio comservarlo per altre promo, l importante é che ci é arrivato
Bisogna mettere 100 su betfair e 5.50 sullo zero se non sbaglio
-
@ninja1994 esatto 100/100/6 cmq io lo tengo per la prossima sperando mettano un altra card uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet