-
@ninja1994 lasciatelo il bonus e lo usi per altre promo invece di rigiocarteloe perdere quei 5€ sullo zero
-
la promo scommesse + lotterie come và fatta? si giocano 3€ alle lotterie e poi?
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
la promo scommesse + lotterie come và fatta? si giocano 3€ alle lotterie e poi?
questa è la discussione:
https://href.li/?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10434/non-sfruttabile-sisal-speciale-estate-rf-34-5-lotterie -
@bamby grazie , mi era sfuggita/dimenticato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
Maaaa sta settimana tocca fare la promo a rimborso dei poveri?
-
@defias-bandit arriveranno le soddisfazioni
-
@mr-blonde ma sono pure già arrivate durante il mondiale
-
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:
@mr-blonde ma sono pure già arrivate durante il mondiale
Non a tutti. A me SISAL ha regalato un Mondiale di sta Gran Ceppa
-
@cryptobet condoglianze fratello, sono sicuro ti rifarai con gli interessi durante la prossima stagione
-
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:
@cryptobet condoglianze fratello, sono sicuro ti rifarai con gli interessi durante la prossima stagione
Ti ringrazio, speriamo veramente che con la serie A, SISAL cominci nuovamente a far colare grasso sul mio account
-
Salve a tutti. Che dite della lottery vip 150? I t&c non sono chiarissimi. Dovrebbe essere deposita 750 e ricevi 150. Credo che il bonus vada rigiocato sul superenalotto (anche se non c'è scritto). I più esperti che ne pensano?
-
@salcon77 ha detto in Sisal VIP:
Salve a tutti. Che dite della lottery vip 150? I t&c non sono chiarissimi. Dovrebbe essere deposita 750 e ricevi 150. Credo che il bonus vada rigiocato sul superenalotto (anche se non c'è scritto). I più esperti che ne pensano?
Probabilmente in giornata arriverà anche il messaggio nell inbox e avremo ulteriori info. Ad esempio capiremo se é giocabile al playsix(sarebbe ottimo)
-
@ninja1994 uhm... non cedo che arriverà una mail, perchè questa promo fa parte della summer vip.
sul codice compare la scritta GNTN che è la sigla per i giochi numerici a totalizzatore nazionale che comprendono anche il playsix oltre che il superenalotto. potresti spiegarmi brevemente come funzioni questo playsix?
in ogni caso serve avere dettagli sulla promozione (anche dal punto di vista dei tempi di accredito del bonus). chi si può contattare in questo caso per avere info? -
@user2222 il Signor Paci o l’assistenza per telefono
-
@mr-blonde ho chiamato al telefono il numero dedicato ma le informazioni date mi sembra che non siano attendibili. la signorina ha cercato la card dal mio programma fedeltà e ha letto le stesse cose che possiamo leggere noi. ha detto che il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promo (e questo ci sta pure), ma non è molto chiaro a cosa si potrà giocare.
voi come vi muovete? -
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@mr-blonde ho chiamato al telefono il numero dedicato ma le informazioni date mi sembra che non siano attendibili. la signorina ha cercato la card dal mio programma fedeltà e ha letto le stesse cose che possiamo leggere noi. ha detto che il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promo (e questo ci sta pure), ma non è molto chiaro a cosa si potrà giocare.
voi come vi muovete?io ho depositato cmq i 750 perché mi servivano. non abbiamo nulla da perdere visto che è un bonus sul deposito quindi vai pure tanto al 99% varranno i playsix e nel caso sarebbero 40-50 eurozzi circa di atteso guadagno
-
@user2222 al telefono non hai chiesto se valeva anche play six?
-
@gardo non sapeva.
-
A logica un bonus di 150€ spendibile solo su superenalotto mi sembra esagerato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet