-
@Mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@maik92 per che ora ci troviamo?
eeeehh attrezziamoci , si diamoci un orario che ci siamo tutti e il tavolo e tutti entriamo la
-
per torneo di poker penso vada bene anche sit&go o no?
-
@camice84 si
-
scusate ho giocato alla roulette francese 50 euro ...1x o 50 ho vinti 21 volte per un totale di 41,5 euro....ma non ci sono sul mio conto...
-
@lia può essere che non sei uscita correttamente dalla roulette
prova a fare il logout e a riaccedere e vedi se ti si aggiorna il saldo -
@Mugiwara11 no niente da fare...
-
@lia riesci a dirmi cosa compare tra i movimenti conto?
Addebito Buy-in Live Roulette
Posta finale Live Rouletteci sono queste due diciture tra gli ultimi movimenti?
-
@lia prova a rientrare nella roulette e cliccare su "incassa ed esci"
-
@Mugiwara11i soldi sono stati messi....prima c'era solo una voce nei movimenti del conto,ora ce ne sono 2...quelle che hai detto tu.....è colpa mia perchè sono uscita dalla roulette nel modo sbagliato..cioè chiudendo la pagina.....era la prima volta che giocavo.....grazie mille...
-
@MailMan risolto...grazie....
-
a qualcuno ha dato le zucche? per me ormai sono quasi passate le 24h
-
Ragazzi ho un problema con i Quick games (so che devo giocarci dopo mezzanotte). Qualsiasi username inserisco mi da username non valodo
-
C'è la card sui quick games, rimborso del 50€ fino a 5€, utile per la missione di oggi
-
buttate un colpo quando vi arrivano le zucche!
-
@gianluca88 nada non mi serve ho sculato sulla slot egizia, chiudo con +66.80
-
Giorno2
Missione 2: Poker
Gioca almeno 10€ a Poker torneo: Partecipa a uno o più tornei Sit'go di Sisal Poker per un totale di 10€
+++++++++
Qualcuno ha voglia di descrivere cosa bisogna fare? La strategia ottimale per chi non ne sa una cippa? Tnx -
@Doctor91 stai usando i quick games da mobile?
-
mi è venuto un dubbio, ma le missioni del giorno bisogna farle in ordine? io ho appena giocato ai quick games però non ho scommesso
-
-
altro dubbio, scommessa di 40 a qualsiasi quota e da refertare entro domani o posso giocare anche una partita del 27?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet