-
-
-
@maik92 tranquillo può essere refertata qualsiasi altro giorno, ho la risposta che mi hanno dato stamattina tramite email
@camice84 certo ed eccoti la risposta:
1 - GIORNO 4 MISSIONE 1: ai fini promozionali viene considerato solo il giocato, quindi la refertazione può avvenire anche nei giorni successivi.
2 - GIORNO 6 MISSIONE 1: ai fini promozionali viene considerato solo il giocato, quindi la refertazione può avvenire anche nei giorni successivi.
3 - GIORNO 7 MISSIONE 1: ai fini promozionali, devi giocare 10€ su 5 slot diverse con tema halloween (per un totale di 50€). Ai fini del completamento della missione valgono i seguenti giochi: Halloween Fortune; Halloween Fortune 2; Blood Suckers; Blood Suckers 2; Blood Suckers 2; Haunted House; Haunted House Rest in Paradise; Frozen Inferno; Lightning Horseman; Witch Hunter; Monster Wins; Immortal Blood; Zombies; Dracula -
@CryptoBet ha detto in Sisal VIP:
Giorno2
Missione 2: Poker
Gioca almeno 10€ a Poker torneo: Partecipa a uno o più tornei Sit'go di Sisal Poker per un totale di 10€
+++++++++
Qualcuno ha voglia di descrivere cosa bisogna fare? La strategia ottimale per chi non ne sa una cippa? Tnxmettersi in sitout sapendo di aver perso sicuro 10€, andare allin ogni mano, aspettare che i livelli salgono perdendo tempo e poi andare allin ogni mano, mettersi daccordo con qualcuno e perdere solo la rake del torneo, le ho messe in ordine dalla peggiore alla migliore
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet ha detto in Sisal VIP:
Giorno2
Missione 2: Poker
Gioca almeno 10€ a Poker torneo: Partecipa a uno o più tornei Sit'go di Sisal Poker per un totale di 10€
+++++++++
Qualcuno ha voglia di descrivere cosa bisogna fare? La strategia ottimale per chi non ne sa una cippa? Tnxmettersi in sitout sapendo di aver perso sicuro 10€, andare allin ogni mano, aspettare che i livelli salgono perdendo tempo e poi andare allin ogni mano, mettersi daccordo con qualcuno e perdere solo la rake del torneo, le ho messe in ordine dalla peggiore alla migliore
Mitico !
Mi sa che proverò a seguire la seconda strategia, anche se devo capire ancora quali bottoni struccare -
Va bene, dalla lobby > SNG > Buy-in 1 eur ripetuta 10 volte ?
-
Questo post è eliminato! -
@Doctor91 succede anche a me, come hai risolto?
-
@Doctor91 @Turok84 idem da me..
quando trovate delle soluzioni a problemi posti non sarebbe male condividerle, è probabile che siano comuni..
EDIT: giocando a golden boot non chiede user
EDIT2: con golden boot mi sembra anche quasi impossibile andare sotto, io ci ho guadagnato pure 4€
-
raga per la missione del poker bisogna andare da sit and go o su tornei sisal poker?
da sit and go ad esempio andrebbe bene questa?
cosi perdo i 10 euro subito e mi tolgo il pensiero -
@Ninja1994 che io sappia, torneo è una cosa, sit&go un'altra.
La scommessa ha una quota minima da soddisfare?
Ah, è normale che veda "0 missioni raggiunte 0 zucche ottenute"? Dovrei essermi qualificato per tutte e tre ieri.
-
@SpiaSisal anche a me non hanno assegnato nessuna zucca
-
@Ilius ma anche le missioni le vedi ancora a 0?
-
@Ninja1994 comunque rettifico leggendo su sembra vada bene sit&go
-
Qui ci sono tutti i dettagli
-
@Olaparib grazie mille
-
Zero zucche anche a me finora
-
@CryptoBet quello penso sia per tutti, volevo capire se anche a voi oltre alle 0 zucche risulta anche a 0 il conteggio delle missioni, di fianco alle zucche
-
@SpiaSisal zero missioni, zero zucche
-
@SpiaSisal idem con patate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet