-
Ragazzi ho ricevuto il bonus xmas, nom ho fatto caso a leggere su cosa fosse, pensndo fosse per i sisal point, qualcimo potrebbe spiegarmk
-
C'è un modo per verificare se si fa parte del programma vip? Altra cosa: nel caso si venisse esclusi si dovrebbe ricevere un messaggio specifico nella posta? Grazie
-
@gargio quando diventi vip la prima volta ricevi il messaggio + un bonus di 10€. Quando vieni escluso non ti dicono nulla, semplicemente ricominci a ricevere le promo normali.
-
@gargio nell inbox i messaggi hanno un simbolo con giallo con scritto vip, se hai questa cosa sei vip altrimenti non credo. se perdi il vip i nuvi messaggi non avranno il simbolo e non ricevi comunicazioni
-
Grazie ad entrambi. Mi era arrivato un paio di mesi fa il messaggio di benvenuto nel vip con il bonus di 10€ e poi il nulla per un mese. Ora da un paio di settimane ho ricominciato a ricevere le promo normali, quindi immagino di essere stato escluso
-
@gargio si, probabilmente avevano sbagliato, se non movimenti abbastanza ti tagliano
-
arrivati i free spin della promo avvento di ieri
-
@gargio ha detto in Sisal VIP:
Grazie ad entrambi. Mi era arrivato un paio di mesi fa il messaggio di benvenuto nel vip con il bonus di 10€ e poi il nulla per un mese. Ora da un paio di settimane ho ricominciato a ricevere le promo normali, quindi immagino di essere stato escluso
Non è detto, ho fatto un percorso simile anche io, dopo molti mesi ho iniziato a ricevere le promo vip, quando ormai pensavo di essere fuori (o meglio, di non essere mai entrato per davvero).
-
@TonyBo Speriamo sia così allora
-
Hanno aggiornato il polo nord, come al solito ne manca uno, questa volta le carte. Anche a voi?
-
a me mancano 2, sempre peggio mancante multipla e giochi di carte
-
@rasky87 uguale anche a me
-
@Happyfield anche qui giochi di carte mancanti
-
@rasky87 Idem,mancano sia le carte che le multiple (devo essere sincero,mi sarei preoccupato le avessi viste tutte e 4 subito)
-
@federico60 comesi va a vederli?
-
@demon23 nel programma fedeltà, accedi alla promozione (è scritto nella card) e poi nella mappa vedi tutto
-
stanno aggiornando, tranquilli
io ho 0/4 quindi non iniziate a scrivere quante ne avete, respirate e distraetevi -
Una curiosità: oggi ho contattato la chat di sisal per avere il conteggio di quanto avevo fin li giocato alle slot: mi è stato risposto di contarmeli, che tanto anche loro devono contare a mano. A mia ulteriore domanda mi è poi stato detto che, anche per determinare se è stato raggiunto il livello di giocate per le varie promo, esiste un ufficio apposito che conta a mano tutte le giocate...mi sembra allucinante che delle persone passino le giornate a contare i nostri 1500 giri a 0,10€ e anche un po'una cavolata. Vi risulta questa cosa? Grazie
-
@pelaccia che troll quelli della chat
-
Scusate, ma oggi, 24 Dicembre, ci doveva essere il bonus su deposito? Oppure non risulta a me? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet