-
@simo96s non era la rf ma una scommessa fatta giovedì. Il mio dubbio consiste nel fatto che loro parlano di “vincite accreditate nel periodo”. Nella movimentazione del conto i rimborsi appaiono come vincite. Sono d’accordo con te che il calcolo corretto è -x+x=0. Chiedevo come ragionano loro in questi casi.
-
@Frisk7 uanem e basta. La tua posizione netta resta invariata. Devi far conto che non l'hai mai piazzata. O per meglio dire l'hai piazzata a 1 !!!
-
@Maradona grazie.
-
@GinLemon sul fatto che ogni volta che è uscita questa promo il live fosse sempre andato bene, e che sisal scriva sempre casinò intendendo anche live
-
@Maradona in realtá ha senso la sua domanda, fuori dal periodo piazzo una scommessa di 100 sulla serie A, ora essendo rimborsata é come aver giocato a quota 1 e dato che un altro superninja diceva che contano le vincite lorde in questo caso la mia posizione netta si é alzata di 100 e non posso piu fare una 170/50 ma devo fare una 270/50
Se invece te dici che conta solo la vincita netta per scommesse piazzate fuori dal periodo primozionale allora é giusto quello che dici
-
@luca-09 perciò ho specificato che è una scommessa a quota 1.
Poi a seconda di chi crede che bisogna contarle al lordo quelle piazzate prima del periodo le conta appunto a 100.
Io ad esempio non credo che le scommesse piazzate prima valgono (ho sempre ricevuto il rimborso su sisal). -
@Maradona a me qualche settimana fa hanno negato il rimborso.
-
Ma perché il sig. Paci è così malvagio con me, mi ha inviato solo la week in love (e poi quella ciofeca di classifica che manco c'entra coi vip) in questi giorni doppie preghiere
-
@Lunas siamo in due, nemmeno io ricevo nulla da San Valentino e leggendo tutti i giorni di mirabolanti promo tra champions e serie a ho esaurito la mia scorta di maalox. Facciamoci forza e preghiamo che si ricordi di noi, umili vip figli di un [censored] minore
-
@Frisk7
Si, purtroppo per le promo vip viene contata la vincita lorda, per i rimborsi è un caso piuttosto raro e non mi è mai successo ma è possibile che sia la stessa cosa -
Quindi io sono quello messo peggio di tutti:
_avevo una scommessa aperta prima che arrivasse la promo, 100 euro a quota 1.75: vinta
_scommessa da 410 (per compensare la eventuale vincita della prima scommessa) su serie A: rimborsata perché rinviata
_altra scommessa da 410 su serie A quando ho visto che la partita della scommessa era stata rinviata: persa.Non mi arriva nulla di rimborso quindi? Questa storia della vincita lorda è una truffa pazzesca
-
Da quanto dovevi fare la rf? @bomberninja9293
-
@Maradona era una 334/100
-
@bomberninja9293 per me si.
La prima l'hai fatta prima del periodo e quindi per me non viene conteggiata (secondo altri si al lordo quindi 175E di vincita).
La seconda è come se non l'avessi mai fatta.
La terza ti porterà ad una perdita di 410E, quindi ampiamente sufficiente per andare a rimborso pieno.
Se hanno ragione altri, allora la tua perdita dovrebbe essere di 410-175= 235
Con un rimborso di 70E (30% di 235). -
@Maradona ti ringrazio molto. Ma se anche la seconda venisse conteggiata al lordo, cioè come se avessi vinto a quota 1 quindi mi alza di 410 la posizione netta? In quel caso non riceverei nulla
-
@bomberninja9293 noooo
Se punti 410 e vinci 410 nel periodo promozionale il tuo saldo (posizione netta) resta invariato. -
@Maradona ha detto in Sisal VIP:
Se hanno ragione altri, allora la tua perdita dovrebbe essere di 410-175= 235
Con un rimborso di 70E (30% di 235).@bomberninja9293 Ti arriverà questo, se ti rimborsano una giocata effettuata nel periodo è chiaro che la posizione complessiva è invariata
Comunque se avevi un rf decente facevi prima a giocare 510 così stavi tranquillo no? -
@bomberninja9293 il discorso lorda- netta vale, da vip, vale solo se scommetti prima del periodo promozionale, dentro il periodo conta la netta e per i rimborsi è 0 quindi vai tranquillo sei giusto
-
Arrivato Bonus della Promo Live della settimana scorsa su Champions e Europa League.
-
Buonasera, una domanda, su Sisal se faccio una scommessa con Saldo Bonus e la partita viene rinviata, il Saldo bonus che mi restituiscono diventa prelevabile? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet