-
@ilmemole Sì.
-
Buongiorno, troppo silenzio su questa discussione, spero che il CoronaVirus non abbia attaccato anche Sisal....
-
Quando tutti si spaventano del Coronavirus ma tu ti stai ca**ndo sotto perchè non ti arrivano le promo VIP
-
@ilmemole c'è la "promo" del carnevale che finisce oggi
-
Hanno riproposto quella sul live di Europa league e Champions.
-
@Federicodon inbox?
-
@simo96s yes
-
@simo96s Tu l'hai ricevuta? Io nulla questa settimana....mah.
-
@ilmemole no neanche io, ma io le ricevo quasi sempre solo nei weekend, anche se la settimana scorsa l'avevo ricevuta, boh forse perchè ho ancora il bonus scorso XD
-
Ricevuta la 10% fino a 100€ sul giocato della Champions e dell'Europa League. Forse questa in pochi...
-
Ce n’è anche una sul casinò
-
ciao, avete ricevuto il rimborso per la Serie A per la prmo Aforwin?
-
@Sim1985 No, dovrebbe arrivare oggi
-
@Sim1985 a me è arrivato il rimborso winwitha ( il 30% delle giocate perdenti fino a 100)
-
Ricevuta promo rimborso da App, ragazzi come posso farmi mandare più promo scommesse rispetto a quelle casinò?
-
@francescoscu giocando a poker sicuramente!
-
@Frisk7 Ho capito che sono profilato per il casinò, ma non credo sia una cosa conveniente mettermi a scommettere grosse cifre senza motivo per farmi arrivare anche le promo scommesse. Cioè anche con rating buoni quando si tratta di scommettere 200 e passa senza motivo se ne vanno un bel po' di soldi, e non si è sicuro di cambiare la situazone. Chiedevo giusto perchè con una promo casinò a settimana ne esci fuori con molto meno profitto rispetto alle scommesse (secondo me). Poi sono VIP da poco, quindi pardon l'ignoranza
-
@Sim1985 al momento a me ancora no
-
Provate a fare la ricarica, che c'è la sorpresina
-
@VitaeTO89 bella 25% fino a 100 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet