[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€ + rimborso 10% fino a 50€ (4 settimane)
-
@modal1202 bloccato che non riesci ad entrare?
-
ciao mi sono appena registrato ho fatto il deposito di200 ho ricevuto il bonus di 50 devo ricaricarare ancora 350 per poter sfruttare il rimborso? ho visto che avete detto di scommettere 500 io ho solo 200 piu il bonus di 50 su conto
-
@osee Si, se vuoi sfruttare al massimo il rimborso settimanale devi depositare ancora altri 250€ , altrimenti puoi decidere di sfruttarlo di meno facendo una puntata inferiore con i soldi che hai (deposito+ bonus)
-
@Davide ok grazie ho riccaricato altri 250 ho ordinato le scomme per rf ma mi viene negativo tipo -30di rf scommetto comunque ?
-
@osee ovviamente, no, non deve uscire negativo altrimenti significa che perdi soldi in partenza. l'RF deve essere positivo, in quanto guadagnerai quanto più sarà positivo.
-
@Davide posso fare qualcosa per migliorare rf? magari giocare 250 alla volta invece di 500? e mettere rimborso 25?
-
@osee devi fare delle simulazioni pratiche per vedere se giocando di meno migliorano gli RF disponibili. Ovviamente non potrai poi giocare altre scommesse per questa settimana, devi fare una sola giocata
-
-
@Davide ciao e da ieri che cerco una scommessa con un rf alto per giocare il mio primo deposito i 450 piu i 37 di bonusd ma sono sempre negative, consigli di lascia stare per questa settimana? che dovrei fare ?
-
@Davide ,?
-
@osee se la settimana ti sta per scadere, si, evita, in generale con percentuali di rimborso così basse è difficile trovare rf buoni in questo periodo senza competizioni tra club importanti
-
@Chomp96 E PER QUANTO RIGUARDA IL BONUD DI 37 EURO CHE SCZDE TRA 4 GIORNI?
-
@osee quello puoi giocarlo ora con un semplice punta banca a rating alto in br
-
ma hanno cambiato la benvenuto? se vado sul sito è fino a 40€...
-
@homer75 no, ma devi registrarti dal nostro link per avere il bonus della guida
-
@Davide ah ok perchè ero confuso in quanto se clicco sul link mi dava 50€ mentre sul sito 40€ ok apposto grazie
-
Entro quando dalla registrazione bisogna effettuare il deposito
-
@gabrieldap hai tempo 15 giorni, ma in generale quando ti iscrivi ad un bookmaker devi essere pronto per fare subito l'offerta, non devi registrarti quando non sei pronto per farla subito
-
@modal1202 sisi, esatto sospeso
-
@Davide come mai sono due promo diverse?
-
@2Bielko1 puoi ottenere la promo della guida solo dal link specifico di Ninjabet, altrimenti la promo base è diversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet