[20 Giugno] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile
-
@ribe10 si giusto per curiosità prova a chiedere in chat, la cosa è strana quindi chiedere è lecito. Che poi non ti perdi nulla di che, non è un gran bonus.
-
@ribe10 fai come dicono loro, tanto non ti perdi molto...
-
ma è profittevole? io ho 20 € con un x 15 volte da rigiocare
-
Il problema è su quale campionato scommettere?
-
@Marco1010 ma riuscite a trovare una qualificante sui 300 che vi faccia perdere meno di 15/17 euro?
-
Ciao a tutti, ho un dubbio: ero riuscito a trovare un rating profittevole per questa prova avendo il x15. Punto su una partita di tennis che aveva quota 1,51, scommetto e ricevo subito in bonus 20 euro che subito dopo punto sulla stessa partita 1,51 e mi viene accettato (in entrambi i casi la quota minima era 1.50). Poi però controllo nelle mi scommesse effettuate e vedo entrambe le scomesse sono state prese a 1.49 e mi da l'importo della vincita potenziale a 1,49... ma è corretto che sia così? Se fosse cambiata la quota a 1,49, non avrebbe dovuto accettarmi le 2 scommesse...
-
@font83 ha detto in [20 Giugno] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile:
Ciao a tutti, ho un dubbio: ero riuscito a trovare un rating profittevole per questa prova avendo il x15. Punto su una partita di tennis che aveva quota 1,51, scommetto e ricevo subito in bonus 20 euro che subito dopo punto sulla stessa partita 1,51 e mi viene accettato (in entrambi i casi la quota minima era 1.50). Poi però controllo nelle mi scommesse effettuate e vedo entrambe le scomesse sono state prese a 1.49 e mi da l'importo della vincita potenziale a 1,49... ma è corretto che sia così? Se fosse cambiata la quota a 1,49, non avrebbe dovuto accettarmi le 2 scommesse...
Devi sempre controllare che sia flaggata la casella "Accetta automaticamente cambio quote" su MAI
altrimenti ti può cambiare la quota come probabilmente è accaduto.
Per il bonus non mi sembra ci fosse la quota minima, ma per il rigioco del bonus potrebbe non ritenerla valida. -
@ledany c'è la quota minima a 1.50 su tutto.
-
@Bettina Ok grazie
-
Amici, io il 21 giugno avevo ricevuto la "deposita 70, fai scommesse per un totale di 300€ a quota min 1.5 entro la mezzanotte del 25 giugno, e ricevi 20 euro bonus", e l'ho fatta. Adesso me la ritrovo identica, col tasto per attivarla, sempre con intervallo temporale 21 - 25 giugno. E' un errore? O veramente l'hanno riproposta? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl Non credo che tu possa risfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet