[esclusiva] Eurobet: Premio Fedeltà fino a 50€ di bonus
-
Idem, sono al secondo dei tre depositi e non c'è traccia dello stato di avanzamento.
-
Per scommettere i depositi cè quota minima?
-
posso prelevare prima di fare altri depositi?
-
@Winkratos io ad oggi ancora non vedo nulla
-
Ciao a tutti, pensate sia possibile prelevare nel mezzo dei depositi?
-
Amici, la quota minima 2 è solo per i 50 euro bonus, vero? i 500 del deposito sono a quota libera, vero? (Ovviamente mai sotto 1.50). Gralle mizie
-
@GANJ4LF Nella sezione depositi, sotto, trovi il completamento dei 3 depositi
-
Ragazzi mi e arrivata offerta 10% fino a 15 euro con ricarica.
Questo deposito secondo voi e valido anche per la promo dei 3 depositi fino a 50 euro? -
@mich84 a meno che nei termini della promozione sia indicato il fatto che la promozione non sia combinabile con altre, tendenzialmente si, ma una promo di quel tipo è inedita, per cui non si hanno precedenti, per una certezza effettiva potrai solo farlo e verificare se anche il deposito dell'altra offerta si attiva, sempre se questa promozione che hai ricevuto sia effettivamente profittevole e tu voglia farla
-
@Quixetecoatl quale sarebbe la sezione depositi?
Io vedo: ricarica, preleva, movimenti/scommesse, bonus
non ho capito dove poter vedere lo stato di avanzamento delle ricariche -
@GANJ4LF lol nemmeno io
-
@Winkratos ![alt text]( image url)
-
Ciao Ragazzi, nonostante abbia effettuato il primo deposito dopo aver aderito alla promozione non mi appare l'elenco dei depositi come riportato nell'immagine sopra. Inoltre non riesco neanche a contattare l'assistenza, qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed è riuscito a parlare con qualcuno e/o risolvere la problematica?
-
@Jraf96 hai provato a cancellare i coockie per eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide In effetti dal telefono riesco a vederli, sapete se nel mezzo è possibile effettuare dei prelievi? Grazie
-
@Jraf96 si puoi prelevare
-
@lunerio OMG DOVE SEI andato? da mobile?
-
@GANJ4LF Ero entrato per risponderti, ma vedo che un amico ninja ha già provveduto
-
Amici ma quindi vi è chiaro QUANDO riceveremo questi 50 euro? Io avevo inteso che arrivassero subito dopo la terza ricarica (sempre che si raggiungano i 500 euro totali). Ho fatto quanto richiesto ma ancora nessun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet