[esclusiva] Eurobet: Premio Fedeltà fino a 50€ di bonus
-
Buongiorno, posso prelevare prima di effettuare i 3 depositi?
-
@lunerio io comunque non li vedo pur avendo depositato 100 e 100
-
@Winkratos da pc neanche io li vedo , ma da mobile si.
-
@focus73 nessuno dei 2 io che browser usi?
-
Buonasera, ho ottenuto la promozione "doppio bonus sport" in scadenza oggi, che vorrei combinare col premio fedeltà di 50 euro. La domanda è se posso fare una scommessa da 400 euro che si gioca alle 22h30, quindi terminerà dopo la mezzanotte di oggi, oppure se dev'essere una scommessa che si chiude entro la mezzanotte
BONUS
Il Doppio Bonus fino a 15€ è suddiviso in:Bonus1: Bonus di 10€
Bonus2: Bonus di 5€Per sbloccare il Bonus1 sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 25 volte il valore del Bonus. I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti. Saranno considerate valide le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive singole, multiple, prematch e live con quota minima 1.50 dal 19/07/2023 al 23/07/2023.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Il Bonus1 dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 23 Luglio 2023 su Scommesse Sportive a quota minima 1.50.Se il volume di gioco sarà invece di 400€ o maggiore, rispettando tutte le altre condizioni del Bonus1, oltre a 10€ si riceverà il Bonus2, per un totale di 15€.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire al Doppio Bonus è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa.
Per ottenere il Doppio Bonus è necessario generare un volume di gioco di almeno 400€ entro il 23/07/2023.ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ DOPPIO BONUS
Il Bonus1 scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari al valore del Bonus x25.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 1.50.Il Bonus2 verrà accreditato entro 72h dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Domenica 30 Luglio 2023 su tutte le Scommesse Sportive a quota minima 1.50.
ESEMPIO BONUS
Sviluppando un volume di gioco pari a 250€, l'importo del Bonus sarà pari a 10€; con un volume di gioco pari a 400€ l’importo del Bonus sarà pari a 15€. Restano validi tutti gli altri requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@nuovobusiness con Eurobet il volume di gioco viene conteggiato al piazzamento della scommessa, quindi puoi scommettere tranquillamente su ciò che preferisci...
Ricordati però di giocare il bonus entro oggi! -
@Winkratos chrome
-
Ciao a tutti, mi è arrivata nuovamente questa promozione ieri. è una promozione cumulabile a quella precedente?
-
@Jraf96 no, è la stessa. a meno che non ci siano giorni diversi. è arrivata anche a me di nuovo.
-
@anghelito Però io cliccando su partecipa mi hanno dato di nuovo 3 euro di bonus, quindi mi è venuto il dubbio
-
@Jraf96 mmhh... sicuro che ci avevi già cliccato eh?
allora nell'area BONUS & PROMO dovresti averne 2 -
@anghelito Sono sicuro di averci già cliccato perchè se vado nella sezione Ricariche i miei 3 depositi effettuati sono messi in verde. Però cliccando sul link che mi hanno inviato nell'e-mail di ieri c'era una promozione (la stessa) a cui ho dovuto cliccare di nuovo partecipa, e in quel momento mi hanno dato 3 euro di bonus. Per quanto riguarda la mia sezione bonus e promo no, ce n'è solo 1
-
@Staff-NinjaBet Posso fare 3 depositi ora e scommettere tutti i 500$ in una sola partita?
-
@Magico1 si certo
-
@Davide Oltre a questa offerta ho ricevuto altre 2 offerte, una si chiama rimborsiamo tutto fino a 80 euro, e un'altra devo depositare 300$ per ottenere 30$da giocare alle slot.
Vorrei sapere, se deposito prima 300$, otterò 30$ di bonus di slot, poi vorrei depositare 500$ in tre depositi e per ultimo scommettere in RF 800/80, facendo cosi parteciperei a tutte e tre le promozioni giusto? -
@Magico1 i depositi sono cumulabili anche per le altre promo, non serve depositare 500€ a parte solo per questa. Per le altre due promo verifica bene i T&C, senza di essi non possiamo dirti se sia corretto o no.
-
@Davide Ho vinto la scommessa sul book, se prelevo riceverò i 50 di bonus?
-
@Magico1 si, li riceverai comunque, chiaramente prelevare per poi depositare subito dopo non è sicuramente la cosa migliore che tu possa fare per evitare di essere sospetto
-
ma voi vedete il banner dei 3 depositi?
-
vale ancora tutto oggi giiusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet